Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su ddg vi ? il concorso della moto pi? bella dei forumisti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    su ddg vi ? il concorso della moto pi? bella dei forumisti?

    Ho visto che in altri forum indicono tale concorso di bellezza,mi ? sfuggito o qui non c'??
    P:S:
    non ? obbligatorio ovviamente

  • Font Size
    #2
    praticamente Mito posta la sua R7 e vince a ruota alta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahhahahahh e' vero..non ci sarebbe storia..ma solo l'autocelebrazione del boss!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        naaa... ormai il boss è troppo preso dalle macchinine... la moto manco si ricorda + di averla...

        si potrebbe fare lasciando la sua e la 996 di factory fuori concorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che poi se vogliamo dirla tutta non è sto popo di bellezza l'r7 IMHO ovviamente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddiefix19 View Post
            Ho visto che in altri forum indicono tale concorso di bellezza,mi ? sfuggito o qui non c'??
            P:S:
            non ? obbligatorio ovviamente
            Talebano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per la mia gi? lunga esperienza tra concorsi, show e raduni, vi dico che qualunque "gara, competizione, confronto, sondaggio, concorso" che vede coinvolte le PERSONE ma anche le COSE delle persone... rovina sempre un po' l'atmosfera goliardica e spensierata e/o disinteressata di un qualunque "GRUPPO".
              E questo succede perch? troppe persone considerano il materiale migliore o superiore ai valori umani.

              Poi ci si aggiunge inevitabilmente il difetto numero 1 ...l'invidia... perch? semmai Tizio ha la macchina pi? potente di Caio o perch? Pippo ha la ragazza pi? bona di Giangi... ed il gioco ? fatto, si SCENDE in picchiata allo stesso livello dei tutori che mi multano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me l'r6 di freddiefix si difende proprio bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  naaa... ormai il boss ? troppo preso dalle macchinine... la moto manco si ricorda + di averla...

                  si potrebbe fare lasciando la sua e la 996 di factory fuori concorso...
                  Come no... settimana prossima vado a prendere le carene del Suzu..


                  Si pu? fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Come no... settimana prossima vado a prendere le carene del Suzu..


                    Si pu? fare...
                    Era ora......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Per la mia già lunga esperienza tra concorsi, show e raduni, vi dico che qualunque "gara, competizione, confronto, sondaggio, concorso" che vede coinvolte le PERSONE ma anche le COSE delle persone... rovina sempre un po' l'atmosfera goliardica e spensierata e/o disinteressata di un qualunque "GRUPPO".
                      E questo succede perché troppe persone considerano il materiale migliore o superiore ai valori umani.

                      Poi ci si aggiunge inevitabilmente il difetto numero 1 ...l'invidia... perché semmai Tizio ha la macchina più potente di Caio o perché Pippo ha la ragazza più bona di Giangi... ed il gioco è fatto, si SCENDE in picchiata allo stesso livello dei tutori che mi multano.

                      Dipende...
                      anche perchè chi vince la gara della moto più bella, non vince alcunchè personalmente...
                      quindi non esiste invidia per qualità "acquistabili"...è da invidiare lo scatto dello sprinter o l'eloquio di un Bella-Travaglio-qualsiasi oratore...non gli zeri del loro contocorrente...
                      Vincere una gara di bellezza di una cosa materiale dimostra solo lo spessore del proprio portafogli, che di per sè non è gran merito.
                      Si potrebbe dire:<<ehi, mi son fatto il kulo per guadagnarli!>>
                      Ma si pu&#242; anche rispondere:<<L'associazione per la ricerca sulla SLA aspetta ancora il tuo contributo ciccio...>>
                      Chi ha la moto pi&#249; bella(tra l'altro stabilito da chi...) non l'ha mica costruita lui(nella maggior parte dei casi...)...
                      Io sono felice delle modifiche che ho apportato al mio Zx12r...ma non posso certo esserne orgoglioso...Ho scelto giusto i colori delle anodizzazioni...non l'ho certo ricavata da un blocco di ergal...
                      Last edited by gabelbrucken; 21-09-08, 12:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Facciamolo 'st'inverno quando avr&#242; recuperato la bestiola altrimenti mi tocca iscrivere al concorso uno scheletrino...

                        Last edited by MiKiFF; 21-09-08, 13:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          veloci prima che la venda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            veloci prima che la ruggine renda irriconoscibile la mia..



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ehi rast il mio ? un sondaggio disinteressato,non ho nulla d'interessante da proporre....
                              Grazie Burny,tu evidentemente non fai perte degl'invidiosi..........che in effetti come ricordava qualcuno al piano superiore,tendono un poco a rovinar la festa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X