Sentite qua.. sono, ovviamente a letto.. ho una sete da fuego e sono senza acqua.. mi sa che dormono tutti.. e in bagno ok, posso andare, ma non posso bere dal rubinetto perch? non posso piegarmi e non posso andare col bicchiere perch? ho le stampelle..e che du balle..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il dilemma dell'acqua.. ma porc....!!!
Collapse
X
-
Dav...fatti tirare un tubo di gomma ..con un rubinetto.....!!!!!!!!!
..azz.sveglia tuo fratello dai...
Comment
-
Jacque... quella pippa ha il cellu staccato e non posso mettermi ad urlare... se d'altro canto mi alzo e vado in camera sua e entro e vado gi? su qualcosa.. mh..
Domani d? 10 euro a LG e mi faccio prendere 10 litri di sprite o di aranciata e me li tengo qua..
Comment
-
bhe... ...cerca sempre di tenerti qualcosa da bere a portata di mano... ...non hai la classica bottiglia nel frigo alla quale attaccarti? ...un po di equilibro e via che la vaga.... ...su lazzaro ...alzati e cammina...
Comment
-
Johnny per arrivare al frigo mi ammazzo al 110%... la mia casa non ? su un piano solo..
Boarder!!!!!!!!!!!!!ora mi bevo un bel bicchiere di the verde al limone...
Comment
-
Originally posted by mito22Johnny per arrivare al frigo mi ammazzo al 110%... la mia casa non ? su un piano solo..
Boarder!!!!!!!!!!!!!ora mi bevo un bel bicchiere di the verde al limone...
dai desmiscia qualkun......
vorrai mica patire tutta la notte?????
tanto mica li svegli x cattiveria...capiranno e domani ti riforniscono con con un frigobar in camera come negli alberghi cos? nn li svegli pi?...
Comment
-
qui piove bene bene...
.azz..dav..vengo io..15 min e ti tiro la botiglia dalla finestraaaaaaaaaa
Comment
-
Dav...mica ti vorrai disidratare...caccia un urlo e quando qualcuno arriva in camera..digli che hai visto la foto di jacque nudo sul pc..e hai urlato.Poi gi? che son svegli...chiedi l'acqua...
Comment
X
Comment