Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox valganna e brinzio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velox valganna e brinzio

ovviamente dopo il giro di oggi sono venuto a sapere che hanno messo le macchinette infernali pure qui (io ci giravo fino a l'anno scorso senza problemi..)

sapete il punto preciso di dove si trovino? in valganna sono arrivato fino alla rotonda nuova (non quella piccola ma quella + grossa) mentre il brinzio l'ho fatto tutto (hanno rifatto completamente l'asfalto tra l'altro )

• Font Size
    inutile ...

questi affari non costano pi? nulla e spuntano come funghi...

l'unica ? andare in giro in bicicletta... almeno finch? non multeranno anche quelle...

Comment

• Font Size
      Brinzio....mah a quanto ne sò è in centro paese dove c'è la chiesa...mentre in Valganna boh,speriamo bene perchè sono anch'io quasi sempre a fuoco

Comment

• Font Size
        chiesa non ce l'ho presente ma oggi ho visto un cartello di segnalazione velox poco prima del lungo rettilineo in discesa che porta alla valganna (ma solo il cartello..mi son fatto 2km a 50kmh che due palle)
        bom allora passo a 50 in paese e basta..spero

Comment

• Font Size
          la chiesa è dove c'è il semaforo,l'unico di tutto il paese dai...

Comment

• Font Size
            da quello che avevo letto io, in Valcuvia (quindi Brinzio) erano mobili
            comunque non mi stupisco, visto che ogni tanto ci scappa il morto, soprattutto in Valganna...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              la chiesa ? dove c'? il semaforo,l'unico di tutto il paese dai...
              mai fatto semafori (non sono della zona..ci passo per andare in valganna quando arrivo dal brinzio) quindi sono a posto

Comment

• Font Size
                io penso di essere stato uno dei pochi a prendere un velox una sera in valcuvia con il glio gruppo A...oddio non sarò stato l'unico, ma l'unico con su la targa adesiva ancora

Comment

X
                Working...
                X