Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRAGOLINA avr? la compagnia di una ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Giulius999 View PostSmpikinwiizz sta spammando un'p? troppo
p.s. x Dani: cell ko
Ci sentiam stasera
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai Barbyyyyyyyy che avra mai di peculiare la 848 ? ...
La 1098 e' un gioiello , dopo R1 08 penso sia una delle moto piu' belle mai prodotte !
Ma meglio cambiare no ?
ESTETICAMENTE, Lelon, no contest
Comment
-
della serie, 10 volte meglio la 1098, vero dani?
sono anch'io dell'opinione che la 1098 sia una delle più belle moto attualmente in commercio....a me personalmente l'R107 non fa impazzire, pur ritenendola carina...meglio la vecchia imho
meglio ancora il gsxr750k6 (la mia , ma io non sono talebano...quando avevo il k1 sapevo di avere una balena sotto al culo )
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah ah e ci credo che non contesti
Originally posted by feperis View Postdella serie, 10 volte meglio la 1098, vero dani?
Originally posted by feperis View Postsono anch'io dell'opinione che la 1098 sia una delle pi? belle moto attualmente in commercio....a me personalmente l'R107 non fa impazzire, pur ritenendola carina...meglio la vecchia imho
meglio ancora il gsxr750k6 (la mia , ma io non sono talebano...quando avevo il k1 sapevo di avere una balena sotto al culo )
Scusate l'OT
Comment
-
-
-
X
Comment