Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRAGOLINA avr? la compagnia di una ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti avrei voluto vedere un p? verde, ma visto che escludi a priori dal sondaggio diciamo Suzzzuki, la vedrei ben abbinata al parco moto...o in alternativa ti direi cbr1000rr nuovo ma sono certo che esteticamente non possa andarti gi? e quindi....
Sai che forse ho capito? A torino ero in trattativa proprio per un missilotto bombardato come si conviene...potr? mica essere la stessa!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostTi avrei voluto vedere un p? verde, ma visto che escludi a priori dal sondaggio diciamo Suzzzuki, la vedrei ben abbinata al parco moto...o in alternativa ti direi cbr1000rr nuovo ma sono certo che esteticamente non possa andarti gi? e quindi....
Sai che forse ho capito? A torino ero in trattativa proprio per un missilotto bombardato come si conviene...potr? mica essere la stessa!
Originally posted by emassi78 View Postse sei intelligente ti prendi una (---) altrimenti non so'
sei intelligente?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuel casco l'ho comprato prima io ... Mauro l'ha preso uguale nel tentativo di ingannare Fragolina e godersela
YESSSSSSSSSSS.... Voglio farlo aerografare, ma mi piace anche cos?
Vedremo il da farsi
Lascialo bianco che ? fico!!!!!
Io ne ho uno bianco con dentro i fiori, aperto come una noce, e uno nero smerigliato in catapulta!!!
Originally posted by spino46 View Postcomunque alla fine hai capito che per andar forte ci vuole una japp!!!
Un mio amico da via un gsx 750 k5...sarei tanto tentato...
Comment
X
Comment