Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si' ok... cantatela e suonatela come ti pare, tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire
ribadisco che una che se ne arriva, spamma a bestia, foto a non finire, concorso, occhioni da triglia... poi di colpo sparisce... io continuo a pensare... e a farmi grasse risate...
prima o poi scrivero' un libro... solo che poi e' meglio che mi trasferisca... troppe donne sanno dove abito
si' ok... cantatela e suonatela come ti pare, tanto non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire
ribadisco che una che se ne arriva, spamma a bestia, foto a non finire, concorso, occhioni da triglia... poi di colpo sparisce... io continuo a pensare... e a farmi grasse risate...
prima o poi scrivero' un libro... solo che poi e' meglio che mi trasferisca... troppe donne sanno dove abito
continuo a NON capire cosa te ne frega
avr? trovato di meglio da fare no??
poi spesso tornano
e cmq ribadisco: la presenza obbligata ce l'hanno solo i moderatori non le MISS
Comment