Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pakistan manda il conto agli alpinisti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    forse non copre risarcimenti all'estero o fuori europa?
    o forse l'escursione violava punti essenziali delel condizioni di polizza

    Comment


    • Font Size
      #32
      In effetti stanno discutendo sul fatto che quella era una "prima assoluta", cosa non coperta dall'assi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by boarder View Post
        li conosci???????

        o ti limiti a giudicare da quel che dicono le tv???

        gran caduta di stile, se mai l'hai avuto lele, la tua.....
        bhe io walter lo conosco da quando avevamo 6anni....

        ? un problema delle assicurazioni....ne avevan stipulate due una italiana e una austriaca...pagheranno, ma ci vorr? il suo tempo come x ogni rogna con le assicurazioni....

        tranquillo che se lui ha detto che sarebbero scesi da soli ? vero...ane xk? se eran arrivati a 6000metri da soli e con gli sci poco mancava x scendere fino alla base....

        mi dispiace un sacco sentir dare del buffone a gente come walter che riesce cmq a portare alta la ns bandiera in imprese nn da poco.....ma ? ovvio che in italia finch? si vince si salta subito sul carrozzone dei vincenti....se si perde tutti pronti a buttar m.e.r.d.a sulla ''sconfitta'' .....e dopo nn lamentatevi se vi si dice ITALIOTI!!!!!!!!

        rispetto...parola poco conosciuta...dal popolo ''italiota....''


        Ti quoto in tutto.

        Leggendo certi post sono rimasto allibito da quanta superficialit? esiste.

        Mi ha sorpreso enormemente ci? che ha detto l'utente che fa il pilota, proprio per il mestiere che f?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io gli farei pagare anche i danni morali dato che hanno scassato la minxxia x settimane sul tg con il loro "salvataggio"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lukyzz View Post
            io gli farei pagare anche i danni morali dato che hanno scassato la minxxia x settimane sul tg con il loro "salvataggio"
            hanno chiesto forse loro di essere messi su tutti i tg? non credo propio

            Comment

            X
            Working...
            X