Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f? ad esultare x un fallimento! vorrei fare il pilota Alitalia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma come si f? ad esultare x un fallimento! vorrei fare il pilota Alitalia

    Io non ho mai visto al mondo da parte dei lavoratori esultare per il fallimento della propia azienda.

    Ma quanti privilegi hanno i Piloti Alitalia????

    Ma del resto di che si preoccupano i lavoratori
    hanno 7 anni di cassa integrazione!!!!

    Ora alcuni invocano l'intervento del governo
    per riaprire le trattative, sempre queste cose all'italiana

    Ma mi chiedo ancora 7 sigle sindacali, 1 che non accetta cade tutto
    ma che vogliono sti sindacati,ve lo dico io i leader vogliono arrivare
    tutti in politica

  • Font Size
    #2
    e chi paga?

    Comment


    • Font Size
      #3
      i 7 anni di CI non ci sono..
      ci sarebbero stati solo in caso di cessione alla CAI e solo per gli esuberi... pagati con un fondo creato dalla cai stessa...
      niente accordo, niente fondo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        i 7 anni di CI non ci sono..
        ci sarebbero stati solo in caso di cessione alla CAI e solo per gli esuberi... pagati con un fondo creato dalla cai stessa...
        niente accordo, niente fondo...
        E dici che quelli che esultavan lo sonno? O non lo han spiegato a loro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          devil pensa invece che loro avrebbero solo da guadagnarci se si tenessero la CAI con 7 anni di cassa.. invece se tutto va a puttane ne fanno solo 2 come ? previsto , forse se esultano c'? un altro motivo.. fra le tante polemiche forse un po' di dignit? in mezzo a tante cazzate clamore da ambo le parti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            E dici che quelli che esultavan lo sonno? O non lo han spiegato a loro?
            eaultano perch? pensano che per l'ennesima volta qualch? santo protettore in "parladiso" tiri fuori dal clindro che ? stato tutto uno scherzo e da domani si ricomincia a fare i fancazzisti come prima...

            non l'hanno capita che questo giro non ce n'? di gelati !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo solo un
              Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!


              Comunque si esultano perchè se fosse passato l'accordo si sarebbero trovati con stipendi leggermente ritoccati + ore di lavoro e - privilegi, il che li avrebbe semplicemente fatti tornati al livello di un po tutti i piloti/hostess d'europa ma col fischio che accettano
              Se ha un bambino dai il ciuccio poi lo cavi , puoi pure spiegargli che troppo fa male, ma piangerà uguale, gli itagliani sono uguali
              Last edited by schwarz; 19-09-08, 06:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Aggiungo solo un
                Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!


                Comunque si esultano perch? se fosse passato l'accordo si sarebbero trovati con stipendi leggermente ritoccati + ore di lavoro e - privilegi, il che li avrebbe semplicemente fatti tornati al livello di un po tutti i piloti/hostess d'europa ma col fischio che accettano
                Se ha un bambino dai il ciuccio poi lo cavi , puoi pure spiegargli che troppo fa male, ma pianger? uguale, gli itagliani sono uguali

                AMEN!!!... e m? s'attaccano!!!!!

                Chi troppo vuole non la stringe... risica risica alla fine resti all'osso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ammetto non ho seguito bene tutti gli sviluppi perchè tanto ci capisco poco

                  ma quando li ho visti esultare... mamma mia li licenzierei tutti con effetto immediato altro che cassa integrazione!!! a casa e subito.. che schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ancora la faccenda è poco chiara...una a/v che esulta così non è normale, mi sa che non ha capito bene a cosa sta andando incontro....
                    la proposta della CAI era tutto sommato vantaggiosa..
                    ho sentito personalmente il rappresentate dei piloti dire questa fesseria:

                    "prendiamo il contratto piloti di una major europea, lo applichiamo alla nostra categoria qui in CAI con la differenza che prendiamo solo 3/4 di stipendio e 1/4 lo lasciamo in azienda"

                    me paion rincoglioniti...ma l'Alitalia non ha mai fatto gli utili delle major europee, come fanno ad applicare un contratto simile?

                    boh

                    mi sa che c'è gente che lavora in quella azienda che non legge comunicati, contratti, bilanci...non sa per chi lavora....non conosce la sua reale situazione o vive nel mondo dei balocchi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ieri erano contetni e dicevano che ora doveva pensarci lo stato .. .. a calci un culo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se sono così felici di finire in mezzo ad una strada...festeggiassero pure.
                        C'è poco comunque da festeggiare per tutto il settore aereo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Se sono cos? felici di finire in mezzo ad una strada...festeggiassero pure.
                          C'? poco comunque da festeggiare per tutto il settore aereo.
                          aggiungerei "italiano"...ma nemmeno troppo...le compagnie che arrancano son quelle con i soliti nomi dietro le scrivanie importanti...le altre vanno a gonfie vele...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cocis... ma metti le foto che contano...zio porco sei proprio incredibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X