Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Poste quando dico le + brutte non dico che son brutte ma che son le meno carine del gruppo che mi mostri
soggettivo.. per me le + brutte erano altre
e cmq per far la velina non puoi valutare solo la bellezza.. devono anche essere spigliate, sapersi muovere o almeno saper potenzialmente ballare
ah.. ho visto miss italia.. mamma mia quella li si che non mi piace proprio per niente
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbhe se mi dici oddio su nina ho capito tutto
se mi dici nina o la nuova velina mora io preferisco di gran lunga la nuova velina mora(o la canalis, la corvaglia etc etc etc.. ce ne sono di gran lunga migliori
sempre ihmo ovviamente)
Comment
-
Originally posted by ace View Postse devo essere sincero...
la 4 aveva la bruna + gnocca e la bionda meno carina
la 1 aveva a bionda + gnocca e la bruna meno carina..
quelle che hanno vinto stanno tra il lusco ed il brusco...
la meglio coppia sarebbe stato bionda della 1 e bruna della 4
quoto
.
Comment
-
federica ? di roma...era super raccomandata...
l ho vista dal vivo una volta...ragazzi...? bellissimma...ha delle gambe da urlo..un viso fantastico..perfetta...piu bella della canalis e della palmas...forse anche della satta..
insomma...la raccomandazione c era ok..ma se l ? meritata tutta...
? davverobellissima!!!credetemi!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostStasera ero a casa di mia sorella (suo compleanno) e sulla tv trasmettevano la finale di velina
do un occhiata ebelle topine
allora si inizia a far pronostici e scommesse su 20 persone tutti o quasi puntavano sulla coppia numero 4 o al max la 1
dando sicuramente per escluse la 2 e la 3
iniziano e se ne va la 3 (come da previsioni )
poi la 4 ( mie preferite ma vabbe ci sta )
sicuramente vincer? la 1
e invece tada .... vince la numero 2
noi ci guardiamo tipo
della serie han vinto perch? dovevano vincere loro a tavolino
oggettivamente non mi spiego altrimenti in base a cosa
poi la mora era qualcosa di paradisiaco
Comment
-
a me sinceramente piacevano tutte e 8....alla fine (mii quanto l'ha tirata lunga Ezio)...hanno vinto loro...
senza rimpianti per le altre!
Comment
X
Comment