Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da quando ho visto ballare la mora ho capito subito che la velina sarebbe stata lei...? bravissima a ballare, che tecnica! nulla a paragone delle altre...

per quanto riguarda la bionda, fra tutte quelle in finale, era l'unica che poteva stare al passo della mora per quanto riguarda la danza...poi esteticamente sono d'accordo sul fatto che la coppia numero 1 era la pi? carina...

e voi direte da quando per fare la velina bisogna essere brave ballerine

Il mio amico mi ha raccontato che quando ha lavorato a Striscia la Notizia a fianco della Lecciso (qualcuno si ricorda che per un breve periodo ci sono stati anche dei ragazzi? Credo fosse il 2004) lui la coreografia la imparava in un quarto d'ora, le veline che c'erano allora in carica (non ricordo chi fossero sinceramente), che non erano ballerine professioniste, ci mettevano pi? di due ore, fra pianti e lamenti loro e del coreografo...

Credo che sia tanto lavoro in meno e dia la possibilit? di sperimentare coreografie pi? difficili, dopotutto ? una cosa positiva che premino chi
    ha pi? talento che bellezza...

Comment

• Font Size
      cmq......io pensavo una cosa.....tutti sti sbattimenti...per arrivare a far vedere sedereezinne in televisione....

adesso non voglio passare per bigotto....ma ci pensate??

queste hanno fatto provini..casting...hanno ballato mezze nude per tutta l'estate davanti a persone in piazza....e alla fine....si sentono contente ed arrivate perche' faranno le veline??

e' vero che velina...oggi come oggi e' la base di partenza per fare poi cose + serie..spettacoli e trasmissioni televisive=un sacco di soldi

ma se penso alla parte della Canalis nell'ultimo per altro divertentissimo "medici miei"...non penso che abbia fatto una gran carriera....(pero' devo ammettere che la parte della dottoressa ninfomane le riesce bene!!!)

che ne dite??

Comment

• Font Size
        Scusate...MA SMADONNARE E' VIETATO ANCHE IN QUESTA DISCUSSIONE??? Giusto per sapere perch? avrei una voglia irrefrenabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Scusate...MA SMADONNARE E' VIETATO ANCHE IN QUESTA DISCUSSIONE??? Giusto per sapere perch? avrei una voglia irrefrenabile...

perch????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            perch????
            Cos?, mi succede quanto sento parlare di alcune trasmissioni tipo questa delle veline, uomini e donne, l'isola, la fattoria, il tinello, il grande fratello, la grande sorella, la cugina pompinara e cos? via...che ce posso f????

Comment

• Font Size
              Cos?, mi succede quanto sento parlare di alcune trasmissioni tipo questa delle veline, uomini e donne, l'isola, la fattoria, il tinello, il grande fratello, la grande sorella, la cugina pompinara e cos? via...che ce posso f????
              quindi stai H24 a smadonnare insomma

Comment

• Font Size
                quindi stai H24 a smadonnare insomma
                No. Diciamo che quando guardo la tv, per quel poco che sto a casa, guardo dell'altro e fortunatamente stando in ufficio non ? che ne senta parlare molto di ste cose...

E' che non mi aspettavo di trovare una discussione su questo tema qui su DDG...Sar? che non sono abituato...

Comment

• Font Size
                  devi continuare a smadonnare

Comment

• Font Size
                    No. Diciamo che quando guardo la tv, per quel poco che sto a casa, guardo dell'altro e fortunatamente stando in ufficio non ? che ne senta parlare molto di ste cose...

E' che non mi aspettavo di trovare una discussione su questo tema qui su DDG...Sar? che non sono abituato...
                    Non ci siamo intesi.

Volevo dire che la televisione ormai trasmette 24h su 24h (o quasi) solo quel tipo di cose da te citate, e non che tu stai attaccato alla tv tutto il giorno.

Calcola che io la tv la vedo, se la vedo, quasi unicamente in seconda o terza serata quando fanno qualche bel film.

Non mi stupisco per? di questa discussione su DDG....d'altronde (e per fortuna anche) non ? mica il sito istituzionale dell'accademia dei lincei questo.

Comment

• Font Size
                      Siamo alle porte della nuova stagione autunnale
                      Per la gioia degli italiani ci aspettano
                      Isola dei pietosi
                      La fattoculeria
                      Grande Porcello
                      Beauty Schifo
                      Amici
                      Saranno Pietosi (anticamera dell'isola dei pietosi)
                      La tappa

Non me ne vengono in mente altri (ma la lista mi pare corta mi devo essere dimenticato qualcosa mmm)

Comment

• Font Size
                        Non mi stupisco però di questa discussione su DDG....d'altronde (e per fortuna anche) non è mica il sito istituzionale dell'accademia dei lincei questo.
                        La discussione verteva non su veline, ma su quanto sono/non sono bone le veline, quindi direi che per un forum motociclistico ci sta eccome
                        La beles è sempre un ottimo argomento
                        Last edited by schwarz; 19-09-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          La discussione verteva non su veline, ma su quanto sono/non sono bone le veline, quindi direi che per un forum motociclistico ci sta eccome
                          La beles ? sempre un ottimo argomento
                          Quoto
                          infatti il post l'ho aperto io non per il programma che me ne pu? fregar di meno
                          ma per le gnocche
                          e per vedere + o - i gusti degli utenti del forum
                          visto il numero di :giulius: pensavo non superasse la prima pagina ma invece

Comment

• Font Size
                            Io ho indovinato esattamente l'ordine di esclusione

Comment

• Font Size
                              han vinto le pi? carine..... a anche le pi? brutte..son meglio di Miss Italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Siamo alle porte della nuova stagione autunnale
                                Per la gioia degli italiani ci aspettano
                                Isola dei pietosi
                                La fattoculeria
                                Grande Porcello
                                Beauty Schifo
                                Amici
                                Saranno Pietosi (anticamera dell'isola dei pietosi)
                                La tappa

Non me ne vengono in mente altri (ma la lista mi pare corta mi devo essere dimenticato qualcosa mmm)

DIMENTICAVI

"SARANNO MAFIOSI"

Comment

X
                                Working...
                                X