Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
la mora della 4 era da sbavare per una vita e mezza! la mora che ha vinto mi sembra una zoccola e la bionda vincente sembra una barbie con il cervello di uno scoiattolo
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postla mora della 4 era da sbavare per una vita e mezza! la mora che ha vinto mi sembra una zoccola e la bionda vincente sembra una barbie con il cervello di uno scoiattolo
anche a me la mora 4 era la migliore...ottimo fisico....espressivita' facciale esagerata (aria da furbetta)....e poi e' anche brava a ballare...
vedrai che tutte le escluse le ritroveremo in programmi mediaset...ci potete giurare!!!
Comment
-
A piedi!
- Sep 2008
- 78
- 40
- Femmina
- 0
- Cesano Maderno (MI)
- ducati 749... ma in relat?, ? del moroso... ;D
- Send PM
-
-
-
-
ho visto solo ora chi ha preso il titolo di miss italia 2008 ... sempre peggio!!! che si fa pur di arrivare in vetta!!!!
per quanto riguarda le veline ragazzi... io le davo per vinte gi? dall'inizio .. erano a mio parere le pi? carine.. e le pi? simpatiche ... poi la mora si chiama come ME!!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postchiss? quanto ci metteranno a mollare i morosi e farsi schiacciare da un calciatore ..............................
Comment
X
Comment