Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    se devo essere sincero...
    la 4 aveva la bruna + gnocca e la bionda meno carina
    la 1 aveva a bionda + gnocca e la bruna meno carina..

quelle che hanno vinto stanno tra il lusco ed il brusco...

la meglio coppia sarebbe stato bionda della 1 e bruna della 4
    Dopo aver visto le 4 coppie ho pensato la stessa cosa!

Comment

• Font Size
      la mora della 4 era da sbavare per una vita e mezza! la mora che ha vinto mi sembra una zoccola e la bionda vincente sembra una barbie con il cervello di uno scoiattolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        la mora della 4 era da sbavare per una vita e mezza! la mora che ha vinto mi sembra una zoccola e la bionda vincente sembra una barbie con il cervello di uno scoiattolo
        be'...diciamo pure che non le cercano/selezionano per il cervello!!!

anche a me la mora 4 era la migliore...ottimo fisico....espressivita' facciale esagerata (aria da furbetta)....e poi e' anche brava a ballare...

vedrai che tutte le escluse le ritroveremo in programmi mediaset...ci potete giurare!!!

Comment

• Font Size
          No ma vogliamo parlare della durata del programma?? Manco le olimpiadi

Comment

• Font Size
            la bionda non mi piace assolutamente
            io tifavo per al coppia numero 4

certo che poi messe di fianco alla nina non c'era scampo per nessuna!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              la bionda non mi piace assolutamente
              io tifavo per al coppia numero 4

certo che poi messe di fianco alla nina non c'era scampo per nessuna!!!!

non ? che qualcuno pu? mettere una foto .. tanto x avere una idea ??

Comment

• Font Size
                Chissa' quante aspettative e quanti sogni che avranno quelle due fanciulle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  non ? che qualcuno pu? mettere una foto .. tanto x avere una idea ??
                  Metti tu un link dai

Magari con Berlusconi nello sfondo (passami la battuta dai cocis )

Comment

• Font Size
                    ho visto solo ora chi ha preso il titolo di miss italia 2008 ... sempre peggio!!! che si fa pur di arrivare in vetta!!!!

per quanto riguarda le veline ragazzi... io le davo per vinte gi? dall'inizio .. erano a mio parere le pi? carine.. e le pi? simpatiche ... poi la mora si chiama come ME!!

Comment

• Font Size
                      chissà quanto ci metteranno a mollare i morosi e farsi schiacciare da un calciatore ..............................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        chiss? quanto ci metteranno a mollare i morosi e farsi schiacciare da un calciatore ..............................
                        Che domande... quei disgraziati gi? son cornuti a priori, se non gi? anche materialmente!!!! ... e loro verranno stantuffate di brutto a rotazione...

Comment

• Font Size
                          chiss? quanto ci metteranno a mollare i morosi e farsi schiacciare da un calciatore ..............................

purtroppo qui non si parla di calciatori ... ma di chiunque sia in grado di farti andare avanti!!! per esperienza ve lo dico!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kikka85 View Post
                            purtroppo qui non si parla di calciatori ... ma di chiunque sia in grado di farti andare avanti!!! per esperienza ve lo dico!!!

per arrivare ad essere veline ? come dici tu da adesso in poi calciatori

Comment

• Font Size
                              per arrivare ad essere veline ? come dici tu da adesso in poi calciatori

diciamo calciatori e non solo....

Comment

• Font Size
                                Per chi le ha richieste questa è la Nina (velina di veline)

Comment

X
                                Working...
                                X