Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Poste quando dico le + brutte non dico che son brutte ma che son le meno carine del gruppo che mi mostri
soggettivo.. per me le + brutte erano altre
e cmq per far la velina non puoi valutare solo la bellezza.. devono anche essere spigliate, sapersi muovere o almeno saper potenzialmente ballare
ah.. ho visto miss italia.. mamma mia quella li si che non mi piace proprio per niente
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbhe se mi dici oddio su nina ho capito tutto
se mi dici nina o la nuova velina mora io preferisco di gran lunga la nuova velina mora (o la canalis, la corvaglia etc etc etc.. ce ne sono di gran lunga migliori sempre ihmo ovviamente)
Comment
-
Originally posted by ace View Postse devo essere sincero...
la 4 aveva la bruna + gnocca e la bionda meno carina
la 1 aveva a bionda + gnocca e la bruna meno carina..
quelle che hanno vinto stanno tra il lusco ed il brusco...
la meglio coppia sarebbe stato bionda della 1 e bruna della 4
quoto
.
Comment
-
federica ? di roma...era super raccomandata...
l ho vista dal vivo una volta...ragazzi...? bellissimma...ha delle gambe da urlo..un viso fantastico..perfetta...piu bella della canalis e della palmas...forse anche della satta..
insomma...la raccomandazione c era ok..ma se l ? meritata tutta...
? davverobellissima!!!credetemi!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostStasera ero a casa di mia sorella (suo compleanno) e sulla tv trasmettevano la finale di velina
do un occhiata e belle topine
allora si inizia a far pronostici e scommesse su 20 persone tutti o quasi puntavano sulla coppia numero 4 o al max la 1
dando sicuramente per escluse la 2 e la 3
iniziano e se ne va la 3 (come da previsioni )
poi la 4 ( mie preferite ma vabbe ci sta )
sicuramente vincer? la 1
e invece tada .... vince la numero 2
noi ci guardiamo tipo
della serie han vinto perch? dovevano vincere loro a tavolino
oggettivamente non mi spiego altrimenti in base a cosa
poi la mora era qualcosa di paradisiaco
Comment
-
a me sinceramente piacevano tutte e 8....alla fine (mii quanto l'ha tirata lunga Ezio)...hanno vinto loro...
senza rimpianti per le altre!
Comment
X
Comment