Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famiglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Domanda secca, senza tante spiegazioni...

Sareste disposti ad aiutare i vostri genitori, essendo consapevoli che questo aiuto avr? un riflesso (negativo) sul vostro futuro a breve termine?

Infatti no nservono spiegazioni.

Io se serve do la vita per i miei genitori. Come penso tutti.

Comment

• Font Size
      Ho votato no.

Non massacratemi di insulti...il mio no ? motivato dal fatto che ? una domanda stupida perch? ci sono mille varianti da considerare come ad esempio "qual'? il motivo dell'aiuto?"

? pr una loro negligenza?
      ? perch? hanno fatto cattive valutazioni?
      ? perch? sono di quei genitori i cui errori ricadono inesorabilmente sui figli?

allora la mia risposta sar? NO,mi dispiace ma per loro negligenze o menefreghismi vari non sono disposto ad aiutarli se non in maniera limitata; vale a dire che:

Per un loro errore non devo compromettere il mio futuro quindi il mio aiuto sar? limitato; ? vero si che ti hanno messo al mondo ma ognuno poi deve camminare con le proprie gambe.

Se invece hanno bisogno di un mio aiuto per motivi non da dipendenti da loro,allora il mio aiuto sar? decisamente pi? consistente.

Ma io in quanto genitore,mai chiederei ad un mio figlio di sacrificare il suo futuro!!!

Questi sono i motivi del mio NO

Comment

• Font Size
        Dipende dall'aiuto che mi chiedono
        E' troppo generica detta cos?....

Solitamente ? indiscutibilmente si x' di solito ci si siede a tavolino assieme ai problemi e ognuno ci mette del suo, e questo lo si fa anche per i miei di problemi
        X? nel mio caso son sempre cose serie altrimenti si arrangiano e io faccio altrettanto. Se avessero davvero necessit? e non accettassi per egoismo mi sentirei una merdaccia
        Di occasioni nella vita ce ne sono tante

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma stiamo scherzando? ....c'? bisogno di discuterne? ...la famiglia viene prima di tutto...
          concordo!!

Comment

• Font Size
            certo che si.....troppi anni hanno fatto sacrifici per me....non solo a livello economico.....
            ora....mi sembra anche il minimo che si possa fare

Comment

X
            Working...
            X