Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come funziona?

    ho ricevuto un messaggio da un tipo che mi vuole comprare la moto,
    e questo qui mi ha subito chiesto se è possibile spedire la moto perche è di udine..
    apparte che mi sembra una truffa perche io non comprerei mai una moto senza vederla...

    come funziona la spedizione?!?! nel senso...normalmente con una caparra fai un pre contratto e poi paghi e ritiri di persona contemporaneamente...
    ma cosi con la spedizione come funziona?!
    grazie
    Last edited by dario34; 18-09-08, 17:22.

  • Font Size
    #2
    Spedirla da Bologna a Udine?
    Portagliela, fatti pagare e torna in treno. O vai con un amico in moto e tornate in due.

    Comment


    • Font Size
      #3
      è il 125, non potrei neanche fare l'autostrada..
      volevo sapere pero come fare per la spedizione/pagamento..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dario34 View Post
        ? il 125, non potrei neanche fare l'autostrada..
        volevo sapere pero come fare per la spedizione/pagamento..
        non ? un pacco che paghi alla consegna, si deve fare anche un passaggio di propriet?...
        ti conviene farti prestare un furgone, con 100 euro te la puoi cavare, e spendi sicuramente meno che spedirlo con corriere

        Comment


        • Font Size
          #5
          per tutelarti da una truffa fai un bonifico anticipato con tutte le spese, prima di tutto(spedizione ,e passaggio ) , poi gli mandi la moto con un corriere con una copia delle pratiche di agenzia fatta da te in un tuo ufficio di fiducia , il libretto gli arrivera' piu avanti con raccomandata , il compratore non serve , puo'anche non essere presente

          Comment

          X
          Working...
          X