Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    cranio e ano?
    Emh...allora...diciamo...! Se ramtha non mi aiuta nella mia sessualit? non ? colpa mia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Ognuno la pensa a modo suo cmq è giusto "rispettare" i modi di pensare altrui

Io ho frequentato meeting con buddisti, mussulmani, cristiani (quelli seri che credono ai miracoli non quelli che dicono di esserlo), atei e chi più ne ha più ne metta

li rispetto tutti dal primo all'ultimo... e dato che sono molto curiosa mi informo un po' su tutto

Ma se dovessi dirti cosa ne penso.... boh..... non saprei ...ho ancora un vuoto forse proprio come quello che hai tu

Eppure qualcosa ci sarà...
      Scusa ma mi sa che non ci siamo capiti del tutto, io non ho NESSUN vuoto. Perché hai scritto la frase in grassetto?!?
      Last edited by giova3419; 19-09-08, 16:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Emh...allora...diciamo...! Se ramtha non mi aiuta nella mia sessualit? non ? colpa mia!
        Pagale * e fregatene

*
        come fai di solito

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Scusa ma mi sa che non ci siamo capiti del tutto, io non ho NESSUN vuoto. Perch? hai scritto la frase in grassetto?!?
          io non ho messo nulla in grassetto va a rivedere dietro

io parlo di VUOTO in quanto gli atei non sono credenti.
          ? solo un modo di dire... forse l'ho spiegato male boh cmq era x dire che non credi in nulla se poi tu non lo ritieni un vuoto ok

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            io non ho messo nulla in grassetto va a rivedere dietro

io parlo di VUOTO in quanto gli atei non sono credenti.
            è solo un modo di dire... forse l'ho spiegato male boh cmq era x dire che non credi in nulla se poi tu non lo ritieni un vuoto ok
            Intendevo dire "la frase che IO ho evidenziato in grassetto"

Sì, è proprio questo il punto. Sono ateo e non lo ritengo assolutamente un vuoto, sto da *** (contraddizione voluta).

Non avendo alcun vuoto da colmare non sono alla ricerca di alcuna religione/filosofia né comprendo come si possa con tanta sicurezza aderire ad una religione/filosofia (scusate se utilizzo termini semplici e quindi impropri per alcune "correnti di pensiero") "preconfezionata" (passatemi il termine).

Ritengo che ogni religione e/o filosofia, se studiata a fondo ovvero portata alla sua essenza, abbia fondamenti logici tali da essere verosimile e credibile...per chi ci vuol credere, sia quella dell'uomo caritatevole vissuto ca. 2000 anni fa che quella del guerriero vissuto 35.000 anni fa...

Lasciando perdere i fondamenti scientifici o pseudotali che questa dottrina di Rathma mi pare abbia, bisogna anche essere disposti a credere che un guerriero di 35.000 anni fa parli attraverso una donna vivente, mentre io non credo minimamente neppure nei princìpi cardine della religione cristiana, che dovrebbe essere culturalmente molto più vicina a me e quindi da me molto più facilmente accettata.

Sono cose che sono per me inconcepibili e semplicemente non esistono nella mia vita...
            Last edited by giova3419; 19-09-08, 16:37.

Comment

• Font Size
              panizz va a londra

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                panizz va a londra
                Ahah, quello ? sicuro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ....dai ditemi che state scherzando ...si leggono di quelle robe in questo tread...
                  no no tutto vero......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    io ho provato a seguire Giulio nelle sue spiegazioni, ma devo ammettere che il tema è troppo oltre la mia portata psichica

In sintesi spicciola, parlane tranquillamente con Giulio....sicuramente sapra' indirizzarti in maniera consona alle tue aspettative e domande
                    QUOTO.... giulio tempo fa mi disse: "Bonum certamen certavi, cursum consummavi, fidem servavi. "

gli ho creduto, no lo volevo deludere e ora grazie a lui ho portato a casa un quasi titolo europeo....

Last edited by Paolino81; 19-09-08, 19:38.

Comment

X
                    Working...
                    X