Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?
l'acquisizione del proprio io, mischiato al piacere della carne, condito dall'alternanza di dominazione e repulsione della stessa, porta alla purificazione mentale
Luciano...se sei d'accordo potremmo vederci una sera a Roma per parlarne.
Il confronto ? tutto.
Che ne dici? Se il confronto sar? ottimo a Novembre andremo assieme a Torino da questo Montrucchio.
L'invito che mi hai inoltrato onora la tua anima e soprattutto illumina la mia... non potr? fare a meno di incontrarti una sera per scambiare, confrontare e soprattutto essere illuminato da una persona luminosa e profonda come te!...
L'invito che mi hai inoltrato onora la tua anima e soprattutto illumina la mia... non potr? fare a meno di incontrarti una sera per scambiare, confrontare e soprattutto essere illuminato da una persona luminosa e profonda come te!...
Sar? un piacere andare da Montrucchio.
Allora ? bene che Vi incontriate a Torino, non a Roma...
Da quel che so, Montrucchio per spostarsi e fare "mucchio" vuole un bel po' di eurini
Comment