Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Roberto....non tiriamo fuori pero' il passato di Giulio, non mi pare carino, e sai che ho ragione

Dato che sono anche problemi con FFO cerchiamo un po di stare attenti a cosa scriviamo
    ...viva la discrezione

Comment

• Font Size
      Giulio, conocordi con me che la gente va da sto Montrucchio solo perché è quello che si è fatto più pubblicità???

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        oggi mi sento molto diogene

solo gli stolti nn cambiano idea
        guarda che le citazioni fatte cos? secondo sideman non vanno bene....

Comment

• Font Size
          andiamo avanti ancora per un po'?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Giulio, conocordi con me che la gente va da sto Montrucchio solo perch? ? quello che si ? fatto pi? pubblicit????

non posso dire nulla, ma sono d'accorod ocn te in parte, figliuolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              fino a quando nostra Rathma vorr?, figliuolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

Scusa Andre..non capisco perchè se la gente ha domande dobbiamo farla finita... se a te non interessa l'argomento mica è colpa nostra

sii un po piu di larghe vedute, vivrai meglio
                Last edited by speed01; 19-09-08, 13:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  Ultima domanda:

Pullini ? quello che ha scritto "Le mie prese di posizione a Grobnik" ???

Comment

• Font Size
                    ragass ma c'è qualcosa che giulius non sa o non fa?!

c'è un thread che va alimentato così, già sapete

Comment

• Font Size
                      Dillo anche a me "figliuolo" ti prego... mi sento pi? sereno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ultima domanda:

Pullini ? quello che ha scritto "Le mie prese di posizione a Grobnik" ???
                        si lui

ribadisco, consiglio anche Robert Pistolakis, un omossessuale greco molto ferrto

di lui puoi leggere " I passaggi stretti del retro bottega nell'anima"

Comment

• Font Size
                          si lui

ribadisco, consiglio anche Robert Pistolakis, un omossessuale greco molto ferrto

di lui puoi leggere " I passaggi stretti del retro bottega nell'anima"
                          Sommo maestro... inf... hemmm... illuminami!!!!

Comment

• Font Size
                            non ? corretto, perch? se consideri che con modalit? simili si formano cinque ulteriori piani di esistenza, ognuno caratterizzato da una frequenza di vibrazione sempre pi? rallentata, 'universo che risulta da questi movimenti delle entit? pu? essere raffigurato come un triangolo di cui il Punto Zero ? il vertice. Quando alcune entit? arrivano al primo livello, iniziano il processo di creazione ed evoluzione che, dopo milioni di anni, si manifesta nella nostra attuale esistenza di esseri umani sulla Terra. L'universo cos? come lo conosciamo, grossolanamente materiale, rappresenta - secondo uno schema di evidente impronta teosofica - il pi? basso livello vibratorio.

Questa almeno ? la teoria di J. Benjamin Von Spider altre tracce interessanti le ha lasciate un certo Rohbert Pistolakis, un omossessuale greco molto dedito a rathma
                            No, perdonami, forse la mia domanda non era chiara: quello che voglio sapere io ? in che senso epistemologico Ramtha intende le sue affermazioni?
                            Si tratta di metafisica speculativa pura e semplice o pi? azzardatamente le pone come basi dell'universo tangibile?
                            Sono "dottrine morali" o "rivelazioni"?
                            E' importante saperrlo, perch? da come viene esposto il discorso in ogni suo sito, ogni affermazione al riguardo non ha alcun senso. N? pratico, n? tantomeno logico.
                            Ramtha sarebbe un cavaliere di 35000 anni fa, giusto?
                            Ok: prima di venirmi a parlare del senso dell'Universo (per il quale mi pare che abbia quantomeno le idee un po' confuse visto che mescola concetti come spazio, tempo ed energia in un contesto di nessi causali antecedenti alla formazione del tempo stesso...un po' come dire che io viaggio in macchina prima ancora che la macchina sia stata inventata ed ? il mio viaggio ad inventare la macchina...), non ? che il gentile Ramtha potrebbe cortesemente indicarmi il senso della costante di struttura fine o quantomeno se sar? possibile individuare interazioni fisiche antecedenti al tempo di Planck?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              ...viva la discrezione
                              viva chi lo quota tanto per dover INFASTIDIRE o SOTTOLINEARLO

Comment

• Font Size

così evitiamo mille copia incolla.

Comment

X
                                Working...
                                X