Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiritualita^:chi conosce ramtha..o la donna che lo canalizza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono andato dopo una rullata stile schiacciasassi (a livello pregiudizi), ma... NADA

Secondo me è colpa di sto Montrucchio, che tanti portano sul palmop della mano, ma che in realtà è solo uno come tanti che fa qualcosa di diverso

Comment

• Font Size
      sicuramente sto montrucchio ha un carattere un pò strano...
      a primo inpatto può addirittura sembrare un minchione, antipatico
      ma basta conoscerlo un pò di più...
      (parere di chi ha già avuto il piacere )

Comment

• Font Size
        Di solito (e parlo per esperienza diretta) la prima impressione è quella che conta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Di solito (e parlo per esperienza diretta) la prima impressione ? quella che conta
          oggi mi sento molto diogene

solo gli stolti nn cambiano idea

Comment

• Font Size
            ...qualcuno mi può spiegare ...a cosa servono queste cose? ...a che fine portano?
            Last edited by JOHNNY; 19-09-08, 11:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...qualcuno mi pu? spiegare ...a cosa servono queste cose? ...a che fine portano?
              te devo sempre spieg? tutto...il fine giustifica i mezzi....non ? importante arrivare ma come ci si arriva.....il vuoto ti riempie

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                te devo sempre spieg? tutto...il fine giustifica i mezzi....non ? importante arrivare ma come ci si arriva.....il vuoto ti riempie

...si lo so ...questo lo dice anche la pubblicit? del serie 3 touring

...eh ma na roba non ho capito ....poi ci si sente meglio? ....si dorme meglio? ...si vive pi? sereni? ....si risolvono problemi di salute? ...mentali? ....passa l'alito cattivo? ....le scoregge profumano di menta? ...il pane mi viene meglio? ...posso mettere meno lievito? ....o meno miglioratore?

....il capo di questi che macchina cia? ....no perche il capo dei testimoni di geova nel paese vicino al mio cia l'SL AMG ....giusto per capire.... ...e fare un confronto...
                Last edited by JOHNNY; 19-09-08, 11:27.

Comment

• Font Size
                  scusate ..di quale corso parlate??
                  tenuto da chi???
                  io sapevo a sportilia ramtha fa il corsa principianti una due volte l anno...dove spesso partecipa lei..
                  ma i prezzi mi sembravano elevati..
                  voi..o giulius...che corsi frequentate?da chi?risultati?prezzi?info info....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...si lo so ...questo lo dice anche la pubblicit? del serie 3 touring

...eh ma na roba non ho capito ....poi ci si sente meglio? ....si dorme meglio? ...si vive pi? sereni? ....si risolvono problemi di salute? ...mentali? ....passa l'alito cattivo? ....le scoregge profumano di menta? ...il pane mi viene meglio? ...posso mettere meno lievito? ....o meno miglioratore?

....il capo di questi che macchina cia? ....no perche il capo dei testimoni di geova nel paese vicino al mio cia l'SL AMG ....giusto per capire.... ...e fare un confronto...
                    non ha bisogno di macchina....levita e vaga silente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      scusate ..di quale corso parlate??
                      tenuto da chi???
                      io sapevo a sportilia ramtha fa il corsa principianti una due volte l anno...dove spesso partecipa lei..
                      ma i prezzi mi sembravano elevati..
                      voi..o giulius...che corsi frequentate?da chi?risultati?prezzi?info info....

bhahbahahahah ...MA DAI?!?!?!

Originally posted by jack View Post
                      non ha bisogno di macchina....levita e vaga silente

....che pacco ...vuoi mettere il bordello che faccio io col mio V6

Comment

• Font Size
                        Mi quoto perch? ancora non ho avuto risposte...

Originally posted by Chobin73 View Post
                        Interessante la concezione della nascita dell'universo come punti di coscienza.
                        Domanda: se il tempo ? nato dalla formazione di una distanza tra punti, significa che c'erano gi? delle dimensioni "espanse" al punto da consentire di derivare una distanza tra i punti.
                        A questo punto allora il Vuoto non potrebbe essere "assenza di qualsiasi ente". Perch? in questo modo deve contenere comunque almeno un'ente di tipo dimensione.
                        Oppure ancora, come han fatto svilupparsi una serie di eventi distinti e collegati da un nesso causale (creazione primo punto di coscienza-->contemplazione di s?-->formazione secondo punto di coscienza-->distanza tra i punti-->formazione spazio e tempo) prima che si formasse il tempo? Senza la dimensione tempo non esistono nessi causali.
                        Grazie per le spiegazioni.

Comment

• Font Size
                          perch? pensavo che devo cambi? le pile al telecomando della tivv?.....scusa

Comment

• Font Size
                            io non te le so dare, non sono ancora cosi fdotto in materia.

che poi ? uno stile di vita, non una materia

Leggiti qualcosa , qualche trasposizione di Pullini

Comment

• Font Size
                              Interessante la concezione della nascita dell'universo come punti di coscienza.
                              Domanda: se il tempo è nato dalla formazione di una distanza tra punti, significa che c'erano già delle dimensioni "espanse" al punto da consentire di derivare una distanza tra i punti.
                              A questo punto allora il Vuoto non potrebbe essere "assenza di qualsiasi ente". Perchè in questo modo deve contenere comunque almeno un'ente di tipo dimensione.
                              Oppure ancora, come han fatto svilupparsi una serie di eventi distinti e collegati da un nesso causale (creazione primo punto di coscienza-->contemplazione di sè-->formazione secondo punto di coscienza-->distanza tra i punti-->formazione spazio e tempo) prima che si formasse il tempo? Senza la dimensione tempo non esistono nessi causali.
                              Grazie per le spiegazioni.
                              non è corretto, perchè se consideri che con modalità simili si formano cinque ulteriori piani di esistenza, ognuno caratterizzato da una frequenza di vibrazione sempre più rallentata, 'universo che risulta da questi movimenti delle entità può essere raffigurato come un triangolo di cui il Punto Zero è il vertice. Quando alcune entità arrivano al primo livello, iniziano il processo di creazione ed evoluzione che, dopo milioni di anni, si manifesta nella nostra attuale esistenza di esseri umani sulla Terra. L'universo così come lo conosciamo, grossolanamente materiale, rappresenta - secondo uno schema di evidente impronta teosofica - il più basso livello vibratorio.

Questa almeno è la teoria di J. Benjamin Von Spider altre tracce interessanti le ha lasciate un certo Rohbert Pistolakis, un omossessuale greco molto dedito a rathma
                              Last edited by Giulius999; 19-09-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                                Scusa Giulio, ma non c'era anche una teoria dello scredito psico fisico?

scusa se ti faccio ste domande, ma cerco di capire alcuni misteri della perdizione o sparizione
                                Last edited by speed01; 19-09-08, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X