Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono del settore o meglio faccio anche questo. Posso essere molto economico e non ho mai deluso. Quanto a costi e fattibilit? tutto dipende da che tipologia di sito vuole tua sorella, e come lo vuole fatto. Fai prima a dire ... di che attivit? si tratta ?
? un negozio di 150 160mq di abbigliamento da bambino 0-14 anni firmato .tutto in outlet...diesel armani baci e abbracci amore murphy ecc ecc..piu altre marche che nn si conoscono piu importanti...
il grosso ? questo poi ha parecchie cose di prima infanzia...culle lettini carrozine ecc ecc..giochi prima infanzia e tutta la puluscheria[che nn si scrive cosi]della disney.
quindi...il logo ce l ha gia...voleva una bella presentazione cn il suo logo poi le marche che trattatava cn i rispettivi marchi e le foto...
e se possibile..ma la vedo molto complicata il compra dal carrello cn relativa spedizione in tutta italia.[questo pero^ ? da studiare..perche mi hano detto sia carissimo e complicato]
? un negozio di 150 160mq di abbigliamento da bambino 0-14 anni firmato .tutto in outlet...diesel armani baci e abbracci amore murphy ecc ecc..piu altre marche che nn si conoscono piu importanti...
il grosso ? questo poi ha parecchie cose di prima infanzia...culle lettini carrozine ecc ecc..giochi prima infanzia e tutta la puluscheria[che nn si scrive cosi]della disney.
quindi...il logo ce l ha gia...voleva una bella presentazione cn il suo logo poi le marche che trattatava cn i rispettivi marchi e le foto...
e se possibile..ma la vedo molto complicata il compra dal carrello cn relativa spedizione in tutta italia.[questo pero^ ? da studiare..perche mi hano detto sia carissimo e complicato]
Non ? detto che sia caro anche con il carrello online ... comunque ...
Ti lascio il mio indirizzo di posta: mirkobuzzoniCHIOCCIOLAgmail.com che ? anche il mio msn. Inviami un messaggio di posta che cos? ti spiego come lavoro ti elenco le varie possibilit? e i prezzi.
Ciao
Mirko
Comment