Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'et????? Macchissene .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    enio....
    al di la del fatto che mi auguro per noi che tu abbia ragione....
    ma ti devo raccontare un antidoto.. ehm... anemone... no... ANEDDOTO

    l'altro giorno ero dal mio meccanico.. un tal Bonera.. e vedo il figlio di Gianfranco ( che correva con agostini ) con un braccio ingessato...

    morale della favola.... mentre andava in bicicletta, da dietro una curva gli ? arrivato addosso uno in moto e lui si ? fatto un trauma cranico non da poco e si ? rotto un polso..

    quando gli ho detto... "chissa cosa gli avresti fatto a quello in moto se non eri svenuto", la risposta ? stata....
    che gli dovevo fare ?? aveva 74 anni e mi ? venuto addosso che era gi? praticamente morto, gli ? preso un coccolone mentre guidava...
    al di la che la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo, e a volte ti usa come bersaglio....
    ad una certa et? forse dovremo moderarci...



    oppure ... chissenefrega...



    godiamocela !!!
    Ho chiesto a mio figlio di ricordarmi cosa ne pesno adesso dei rincovecchietti che circolano per strada. Ho anche promesso che il giorno che mi dimostra che mi comporto allo stesso modo ? autorizzato a sequestrarmi la moto.
    Ma ovviamente spero che succeda pi? tardi possibile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      la vecchiaia sta solo nella testa ...nel senso del sentirsi vecchio...conosco tanti che han 26 anni ma sembra ne abbiano gi? 96
      APPOGGIO!!! L'Itaglia ? VECCHIA dentro........

      Io ci dar? dentro fin quando la salute me lo permetter? ...mi fanno invidia le moto-coppie americane che vedo in Florida : unite, affiatate, amiche, complici... beati loro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        Ho chiesto a mio figlio di ricordarmi cosa ne pesno adesso dei rincovecchietti che circolano per strada. Ho anche promesso che il giorno che mi dimostra che mi comporto allo stesso modo ? autorizzato a sequestrarmi la moto.
        Ma ovviamente spero che succeda pi? tardi possibile.
        ahi ahi nonno....te lo dir? per fregarti la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          ahi ahi nonno....te lo dir? per fregarti la moto
          naaahh !!! lui ha gi? la sua gsxr 1000 !!!! Tutt'altro genere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nonno enio View Post
            Nella foto qui sotto, la prima a sinistra ? una mia "amica" virtuale dal sito bikerornot. Australiana, va in giro con uno scooter Ulisse insieme ai membri di un club di proprietari dello stesso scooter.


            La signora ha 74 ANNI !!!!!

            Come si vede la passione per le due ruote non conosce limiti anagrafici.
            cavolo!!!


            complimenti!!!

            Comment

            X
            Working...
            X