Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'et????? Macchissene .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'et????? Macchissene .....

    Nella foto qui sotto, la prima a sinistra ? una mia "amica" virtuale dal sito bikerornot. Australiana, va in giro con uno scooter Ulisse insieme ai membri di un club di proprietari dello stesso scooter.


    La signora ha 74 ANNI !!!!!

    Come si vede la passione per le due ruote non conosce limiti anagrafici.

  • Font Size
    #2
    la vecchiaia sta solo nella testa ...nel senso del sentirsi vecchio...conosco tanti che han 26 anni ma sembra ne abbiano già 96
    Last edited by lucavor; 18-09-08, 11:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissima!!!!

      Lo spirito non ha età... è proprio vero!!!!... come anche lucavor non dice male, ci son persone che a 25/30 anni come comportamenti ed animo sembra ne abbiano minimo il doppio...
      Last edited by Everluk; 18-09-08, 11:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh eh eh mio nonno in moto ci è andato fino a quasi 90 anni... e il suo galletto è sempre stato il suo unico e solo bene materiale

        niente auto (mai guidata una), niente casa, niente soldi

        e fosse stato per lui l'avrebbe usato ancora, ma era troppo un pericolo e così mio papà glie l'ha sequestrato

        per certa gente la passione non muore mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          eh eh eh mio nonno in moto ci ? andato fino a quasi 90 anni... e il suo galletto ? sempre stato il suo unico e solo bene materiale

          niente auto (mai guidata una), niente casa, niente soldi

          e fosse stato per lui l'avrebbe usato ancora, ma era troppo un pericolo e cos? mio pap? glie l'ha sequestrato

          per certa gente la passione non muore mai
          mi sa che faccio la stessa fine (anche se non penso di arrivare ai 90 )

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissima!!!!nonno..tu arrivi a 100 anni!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              perfetto,
              quindi dalla foto capisco che ho ancora prospettive per andare in moto almeno fino all'anno 2043 compreso

              ma da ciò che mi dice la mia bella amica DANIELA posso ambire ad andarci fino all'anno 2059 compreso

              bene, benissimo direi

              ettore
              Last edited by ett69; 18-09-08, 11:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora che dire di Pantahveleno che alla sua et? va ancora sullo sport classic?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Allora che dire di Pantahveleno che alla sua et? va ancora sullo sport classic?

                  E stappa anche le marmitte come fosse un ragazzino!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Allora che dire di Pantahveleno che alla sua et? va ancora sullo sport classic?

                    Originally posted by Everluk View Post
                    E stappa anche le marmitte come fosse un ragazzino!!!!

                    ciao cari CAMERATI

                    ma il caro MAURO viene da Oltre la Cortina di Ferro

                    sono Uomini temprati dalle dure steppe della CCCP

                    ettore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la vecchiaia non ? cos? male se considerate l'alternativa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mitica la Aussie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh...vabbè...mio padre ha tolto il Morini da sotto il culo a mio nonno a 86 anni con la scusa che doveva farla verniciare...al compleanno dei 94 Gigiotti gli ha detto: I xe lenti però a Vicenza...dove xea la me moto?

                          ...è DNA mutato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            be' meno male....una bella cosa per il futuro mio e di molti utenti del forum!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              enio....
                              al di la del fatto che mi auguro per noi che tu abbia ragione....
                              ma ti devo raccontare un antidoto.. ehm... anemone... no... ANEDDOTO

                              l'altro giorno ero dal mio meccanico.. un tal Bonera.. e vedo il figlio di Gianfranco ( che correva con agostini ) con un braccio ingessato...

                              morale della favola.... mentre andava in bicicletta, da dietro una curva gli ? arrivato addosso uno in moto e lui si ? fatto un trauma cranico non da poco e si ? rotto un polso..

                              quando gli ho detto... "chissa cosa gli avresti fatto a quello in moto se non eri svenuto", la risposta ? stata....
                              che gli dovevo fare ?? aveva 74 anni e mi ? venuto addosso che era gi? praticamente morto, gli ? preso un coccolone mentre guidava...
                              al di la che la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo, e a volte ti usa come bersaglio....
                              ad una certa et? forse dovremo moderarci...



                              oppure ... chissenefrega...



                              godiamocela !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X