Perch? le ragazze carine vanno sempre in giro con un amica comodino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda di filosofia...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by maracan? View Post..mi spiace xerox..ma ? esattamnete il contrario.....? il comodino che va a spasso con la gnocca sperando di ricevere un po della luce altrui.....
se sei un comodino e vai in giro con una decisamente + carina di te... chi vuoi che ti calcoli??
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno no secondo me ha ragione xerox
se sei un comodino e vai in giro con una decisamente + carina di te... chi vuoi che ti calcoli??
Se il cesso porta la carina.... La carina in fase di abbordaggio cerca di appioppare il cesso.... eventualmente cerca eventuale altro amico per il cesso...
Il buon samaritano si offre per una cosa a due
Solitamente il cesso accetta al volo perch? tiene fame ... a gnocca dipende
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostPerch? cos? puntello 2 in una sera
E la zecca ti gratta la schiena, oltre che tenere i preservativi?
Ecco! Luce della mia vita!!
Tu puoi spiegare l'arcano!!! Hai qualche comodino da presentare a Devil?
Originally posted by maracan? View Post...sperando di essere punte....
O di mordere...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDonna saggia voce della verit?!!!!
Comment
-
... tra un po vado a vallelunga con un'amico.... all'ingresso mi fermeranno e diranno..pregooo???..dove va????...
..se l'amico...? max biaggi....mi apriranno la porta della macchina...stenderanno il tappeto rosso..mi offriranno da bere... il direttore del circuito...mi offrira un giro gratis..sulla sua ferrari da competizione....e due umbrellagirls..allieteranno la mia giornata....
...sono sempre io.....ma ? diverso l'amico....
Comment
X
Comment