Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no secondo me ha ragione xerox
se sei un comodino e vai in giro con una decisamente + carina di te... chi vuoi che ti calcoli??
Se la carian porta il cesso... il cesso non ha speranze...
Se il cesso porta la carina.... La carina in fase di abbordaggio cerca di appioppare il cesso.... eventualmente cerca eventuale altro amico per il cesso...
Il buon samaritano si offre per una cosa a due
Solitamente il cesso accetta al volo perch? tiene fame ... a gnocca dipende
beh.. cmq c'? da dire che non tutte sono stronze e si portano appresso apposta il comodino (ma come vi ? venuto sto termine?? ) .. magari ? solo una loro amica.. e se ? un comodino non possono farci nulla!!! tantomeno lasciarla a casa
no no secondo me ha ragione xerox
se sei un comodino e vai in giro con una decisamente + carina di te... chi vuoi che ti calcoli??
..ti faccio un'esempio motociclistico....in cui il comodino sono io....
... tra un po vado a vallelunga con un'amico.... all'ingresso mi fermeranno e diranno..pregooo???..dove va????...
..se l'amico...? max biaggi....mi apriranno la porta della macchina...stenderanno il tappeto rosso..mi offriranno da bere... il direttore del circuito...mi offrira un giro gratis..sulla sua ferrari da competizione....e due umbrellagirls..allieteranno la mia giornata....
Comment