Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche un mio amico "alto" 1.62 ne sa qualcosa delle stangone da 1.80... Fatti mandare ai Caraibi..... vedrai meno gnocche irraggiungibili da copertina e moooooolte pi? gnocche del Pianeta Terra, col quale concetto intendo ragazze "normali"... sembra quasi assurda oggi questa parola, vero?
eh ! ai Caraibi sar? impossibile.... ma io prediligo le bionde quindi..... W la Russia !!! quoto il tuo post all'inizio del 3d, me ne dimenticai
Son proprio a digiuno di russe, prediligendo i climi CALIENTI... ...ma raccontamele un po', sono normali o come molte delle nostre?
non farmi parlare in pubblico altrimenti vengo tacciato di maschilismo una cosa però ti posso assicurare: sono furbe, sanno quel che vogliono e sanno come ottenerlo, un legame sentimentale duraturo con una russa ci può stare ma solo dopo averla conosciuta bene, molto ma molto bene......
SU QUESTO NON CI PIOVE... E mi fermo qui, in quanto tu saresti definito maschilista ed io puttaniere. Sai, da noi ancora DILAGANO l'ipocrisia mista all'ignoranza...
...sono furbe, sanno quel che vogliono, un legame sentimentale duraturo con una russa ci pu? stare ma solo dopo averla conosciuta bene, molto ma molto bene......
ECCO...... lungi da me qundi!!! Hai ribadito ci? che immaginavo... Continuo a preferire donne normali.
SU QUESTO NON CI PIOVE... E mi fermo qui, in quanto tu saresti definito maschilista ed io puttaniere. Sai, da noi ancora DILAGANO l'ipocrisia mista all'ignoranza... ECCO...... lungi da me qundi!!! Hai ribadito ci? che immaginavo... Continuo a preferire donne normali.
ma mica tutte sono cos?.... tante cercano proprio l'anima gemella, hanno valori buoni come la famiglia e i figli... certo se le porti via da l? ne sono ben felici.. e cmq. le grandi citt? russe non hanno pi? nulla da invidiare a quelle europee anzi... dipende da che citt? arriva lei....
...tante cercano proprio l'anima gemella, hanno valori buoni come la famiglia e i figli...
Senza dubbio, ci sono ancora dappertutto le brave ragazze, il problema ? che si "italianizzano" molto pi? rapidamente (e negativamente) di qualunque altra nazionalit?/cultura... Oltre che quando arriva il danaroso cambiano atteggiamento anche le madri di famiglia... italiche e non...
Comment