Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Truffa Via Mail.... Le Scammer !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    Anche un mio amico "alto" 1.62 ne sa qualcosa delle stangone da 1.80...
    Fatti mandare ai Caraibi..... vedrai meno gnocche irraggiungibili da copertina e moooooolte pi? gnocche del Pianeta Terra, col quale concetto intendo ragazze "normali"... sembra quasi assurda oggi questa parola, vero?
    eh ! ai Caraibi sar? impossibile.... ma io prediligo le bionde quindi..... W la Russia !!! quoto il tuo post all'inizio del 3d, me ne dimenticai

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      W la Russia !!! quoto il tuo post all'inizio del 3d...
      Son proprio a digiuno di russe, prediligendo i climi CALIENTI... ...ma raccontamele un po', sono normali o come molte delle nostre?

Comment

• Font Size
        Son proprio a digiuno di russe, prediligendo i climi CALIENTI... ...ma raccontamele un po', sono normali o come molte delle nostre?
        non farmi parlare in pubblico altrimenti vengo tacciato di maschilismo una cosa però ti posso assicurare: sono furbe, sanno quel che vogliono e sanno come ottenerlo, un legame sentimentale duraturo con una russa ci può stare ma solo dopo averla conosciuta bene, molto ma molto bene......
        Last edited by ducaluca; 19-09-08, 11:20.

Comment

• Font Size
          ...vengo tacciato di maschilismo
          SU QUESTO NON CI PIOVE... E mi fermo qui, in quanto tu saresti definito maschilista ed io puttaniere. Sai, da noi ancora DILAGANO l'ipocrisia mista all'ignoranza...
          ...sono furbe, sanno quel che vogliono, un legame sentimentale duraturo con una russa ci pu? stare ma solo dopo averla conosciuta bene, molto ma molto bene......
          ECCO...... lungi da me qundi!!! Hai ribadito ci? che immaginavo... Continuo a preferire donne normali.

Comment

• Font Size
            SU QUESTO NON CI PIOVE... E mi fermo qui, in quanto tu saresti definito maschilista ed io puttaniere. Sai, da noi ancora DILAGANO l'ipocrisia mista all'ignoranza... ECCO...... lungi da me qundi!!! Hai ribadito ci? che immaginavo... Continuo a preferire donne normali.
            ma mica tutte sono cos?.... tante cercano proprio l'anima gemella, hanno valori buoni come la famiglia e i figli... certo se le porti via da l? ne sono ben felici.. e cmq. le grandi citt? russe non hanno pi? nulla da invidiare a quelle europee anzi... dipende da che citt? arriva lei....

Comment

• Font Size
              ...mica tutte sono cos?...
              Ovvio, come in tutto il mondo.
              ...tante cercano proprio l'anima gemella, hanno valori buoni come la famiglia e i figli...
              Senza dubbio, ci sono ancora dappertutto le brave ragazze, il problema ? che si "italianizzano" molto pi? rapidamente (e negativamente) di qualunque altra nazionalit?/cultura... Oltre che quando arriva il danaroso cambiano atteggiamento anche le madri di famiglia... italiche e non...
              ...se le porti via da l? ne sono ben felici...
              Dal komunismo vorrebbero scappare tutti, anche i cubani, che per? non possono...
              ...le grandi citt? russe non hanno nulla da invidiare a quelle europee anzi...
              Sappiamo bene i livelli di divertimento sconosciuti all'Itaglia...

Comment

X
              Working...
              X