Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VERAMENTE ti abbiamo gi? risposto.io ho scritto penso 3 volte che se mi cade (come successo una volta sola) accosto e poi la cerco.
di sicuro costa meno un tappetino bruciato che un tamponamento
CHE FALSA !!!! ho appena riletto tutti i post e non l'hai mai detto
L'unico che ne fa cenno ? toledo
ma che post hai riletto?? l'ho scritto pi? di una volta
buon per te!
io resto dell'idea che il piacere perfetto ? quello che lascia insoddisfatti..
ad ogni buon conto il piacere ? l'unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria
sai miche se c'? sanzione x guida a piedi scalzi?
io ad esempio al mare levo le infradito perche a piedi scalzi si ha un controllo nettamente superiore dei comandi a pedale
sid
Purtroppo non lo so.
Cmq anche guidare a piedi scalzi il rischio multa mi sa che ? elevato ....
veramente è vietato guidare con le infradito o sandali per una questione di sicurezza = ti si incastra il pedale fra piede e sandalo/infradito
piedi nudi = ok.. ed è anche piacevole sentire ogni mm di acceleratore!
anzi mi pare sia stato abolito l'articolo che obbligava a guidare con calzature adeguate o meglio.. vietava la guida con calzature inadeguate... scalzo = non indosso niente = ok da sempre.
Comment