Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io me la accendo anche strada facendo.... ma smetto subito in compenso però mi porto dietro una bottiglia di vino, che è meno pericolosa

Comment

• Font Size
      WRC, ma come cazz hai quotato?

Comment

• Font Size
        leggo che qui si giudica, si paragonano i fumatori agli ubriachi, insomma un post pieno di vita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          WRC, ma come cazz hai quotato?

che cazz ne so....

? colpa tua che metti troppi spazi fra una caccola e una faccina...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diogeneilcinico View Post
            leggo che qui si giudica, si paragonano i fumatori agli ubriachi, insomma un post pieno di vita!
            FORSE SE SCRIVO COSI LA GENTE MI LEGGE MMMM ....... NAAAA 15 PAGINE CHE DICO UNA COSA E MI RISPONDONO TUTT ALTRO MHA VABBE ALMENO MI PASSA UN P? IL TEMPO

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              FORSE SE SCRIVO COSI LA GENTE MI LEGGE MMMM ....... NAAAA 15 PAGINE CHE DICO UNA COSA E MI RISPONDONO TUTT ALTRO MHA VABBE ALMENO MI PASSA UN P? IL TEMPO
              che esagerazione

non mi sembra che ti stiamo rispondendo altro

Comment

• Font Size
                a allora mi leggete pensavo che in svizzera avessero già fatto l'esperimento e fossi finito dentro al buco nero
                17 post che dico che il pericolo della sigarette e la vera distrazione è che cada contro il conducente o che cmq il conducente si distragga cercandola dopo che è caduta e mi rispondete :
                si ma se ho il tettuccio
                si ma se ho i finestrini
                si ma la distrazione nell accenderla è minima
                si ma fa male leggermente ai polmoni
                si ma la macchina è mia e ci faccio quel che mi pare
                si ma non mi è mai successo
                si ma se la tengo in mano non ci faccio nemmeno caso

ora qualcuno può dirmi che caxxo centra ?

Comment

• Font Size
                  in verit? mi riferivo a commenti di altri....

Comment

• Font Size
                    cmq abbiamo capito

macchina cabrio...
                    in auto : Toledo,Cimo e Barbara...
                    Rigorosamente scappottati....al primo che gli cade la sigaretta, o che sposta il culo di 1mm dal sedile (mega distrazione), o che accenna a dire una parola (impieghiamo il mononeurone in altre funzioni diverse dalla guida)....ci fermiamo, chiamiamo i carabinieri e ci facciamo ingabbiare per ASSOCIAZIONE STRAGISTA

io tutti sti "perfetti applicatori delle regole della guida della scuola guida"...vorrei proprio vederli

Comment

• Font Size
                      non guardare nella mia direzione allora Giò

E comunque QUOTO

Comment

• Font Size
                        a allora mi leggete pensavo che in svizzera avessero gi? fatto l'esperimento e fossi finito dentro al buco nero
                        17 post che dico che il pericolo della sigarette e la vera distrazione ? che cada contro il conducente o che cmq il conducente si distragga cercandola dopo che ? caduta e mi rispondete :
                        si ma se ho il tettuccio
                        si ma se ho i finestrini
                        si ma la distrazione nell accenderla ? minima
                        si ma fa male leggermente ai polmoni
                        si ma la macchina ? mia e ci faccio quel che mi pare
                        si ma non mi ? mai successo
                        si ma se la tengo in mano non ci faccio nemmeno caso

ora qualcuno pu? dirmi che caxxo centra ?
                        VERAMENTE ti abbiamo gi? risposto.io ho scritto penso 3 volte che se mi cade (come successo una volta sola) accosto e poi la cerco.
                        di sicuro costa meno un tappetino bruciato che un tamponamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Sono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
                          Sinceramente aspetto che salti fuori " LA TASSA SULL'OSSIGENO", nel senso che tra un p? di anni (vedrete se mi sbaglio), qualcuno tirer? fuori una tassa sull'effettivo ossigeno respirato da ogni singola persona, facendo fare una semplice spirometria in modo da capire l'esatta capacit? polmonare di ognuno, per poi tassare in modo GIUSTO chi aspira pi? ossigeno chi meno!!
                          Chi, in casi non giustificati respirasse pi? del dovuto la propria dose giornaliera verr? GIUSTAMENTE multato! Scusate l'OT !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            cmq abbiamo capito

macchina cabrio...
                            in auto : Toledo,Cimo e Barbara...
                            Rigorosamente scappottati....al primo che gli cade la sigaretta, o che sposta il culo di 1mm dal sedile (mega distrazione), o che accenna a dire una parola (impieghiamo il mononeurone in altre funzioni diverse dalla guida)....ci fermiamo, chiamiamo i carabinieri e ci facciamo ingabbiare per ASSOCIAZIONE STRAGISTA

io tutti sti "perfetti applicatori delle regole della guida della scuola guida"...vorrei proprio vederli
                            quoto the big boss!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              VERAMENTE ti abbiamo gi? risposto.io ho scritto penso 3 volte che se mi cade (come successo una volta sola) accosto e poi la cerco.
                              di sicuro costa meno un tappetino bruciato che un tamponamento
                              e poi una sigaretta e' il prototipo perfetto di un perfetto piacere. ? squisita e lascia insoddisfatti. che cosa si puo' volere di pi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diogeneilcinico View Post
                                e poi una sigaretta e' il prototipo perfetto di un perfetto piacere. ? squisita e lascia insoddisfatti. che cosa si puo' volere di pi??
                                questo era O.Wilde....giusto?

Comment

X
                                Working...
                                X