Io me la accendo anche strada facendo.... ma smetto subito in compenso però mi porto dietro una bottiglia di vino, che è meno pericolosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per vietare di fumare alla guida
Collapse
X
-
leggo che qui si giudica, si paragonano i fumatori agli ubriachi, insomma un post pieno di vita!
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postleggo che qui si giudica, si paragonano i fumatori agli ubriachi, insomma un post pieno di vita!
Comment
-
-
a allora mi leggete pensavo che in svizzera avessero già fatto l'esperimento e fossi finito dentro al buco nero
17 post che dico che il pericolo della sigarette e la vera distrazione è che cada contro il conducente o che cmq il conducente si distragga cercandola dopo che è caduta e mi rispondete :
si ma se ho il tettuccio
si ma se ho i finestrini
si ma la distrazione nell accenderla è minima
si ma fa male leggermente ai polmoni
si ma la macchina è mia e ci faccio quel che mi pare
si ma non mi è mai successo
si ma se la tengo in mano non ci faccio nemmeno caso
ora qualcuno può dirmi che caxxo centra ?
Comment
-
cmq abbiamo capito
macchina cabrio...
in auto : Toledo,Cimo e Barbara...
Rigorosamente scappottati....al primo che gli cade la sigaretta, o che sposta il culo di 1mm dal sedile (mega distrazione), o che accenna a dire una parola (impieghiamo il mononeurone in altre funzioni diverse dalla guida)....ci fermiamo, chiamiamo i carabinieri e ci facciamo ingabbiare per ASSOCIAZIONE STRAGISTA
io tutti sti "perfetti applicatori delle regole della guida della scuola guida"...vorrei proprio vederli
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Posta allora mi leggete pensavo che in svizzera avessero gi? fatto l'esperimento e fossi finito dentro al buco nero
17 post che dico che il pericolo della sigarette e la vera distrazione ? che cada contro il conducente o che cmq il conducente si distragga cercandola dopo che ? caduta e mi rispondete :
si ma se ho il tettuccio
si ma se ho i finestrini
si ma la distrazione nell accenderla ? minima
si ma fa male leggermente ai polmoni
si ma la macchina ? mia e ci faccio quel che mi pare
si ma non mi ? mai successo
si ma se la tengo in mano non ci faccio nemmeno caso
ora qualcuno pu? dirmi che caxxo centra ?
di sicuro costa meno un tappetino bruciato che un tamponamento
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostSono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
Chi, in casi non giustificati respirasse pi? del dovuto la propria dose giornaliera verr? GIUSTAMENTE multato! Scusate l'OT !
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postcmq abbiamo capito
macchina cabrio...
in auto : Toledo,Cimo e Barbara...
Rigorosamente scappottati....al primo che gli cade la sigaretta, o che sposta il culo di 1mm dal sedile (mega distrazione), o che accenna a dire una parola (impieghiamo il mononeurone in altre funzioni diverse dalla guida)....ci fermiamo, chiamiamo i carabinieri e ci facciamo ingabbiare per ASSOCIAZIONE STRAGISTA
io tutti sti "perfetti applicatori delle regole della guida della scuola guida"...vorrei proprio vederli
Comment
-
Originally posted by pimky View PostVERAMENTE ti abbiamo gi? risposto.io ho scritto penso 3 volte che se mi cade (come successo una volta sola) accosto e poi la cerco.
di sicuro costa meno un tappetino bruciato che un tamponamento
Comment
-
X
Comment