Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    ora si ne ho 24
    ma c'? stato un tempo molto lontano dove ne avevo 10 le nebbie di alkazab avvevano avvolto un segnale (limite 50) e un perfido drago mi ha sgammato mentre con il mio dragone sorvolavo le valli a poco pi? del doppio per? mi ? servito da lezione 500? e 3 mesi senza patente
    se te ti schianti contro un platano sempre 24 punti ti restano

beh...se anndavi a + del doppio del limite eri un pericolo,lo sai?

se mi schianto contro un platano sono fatti miei...mica faccio del male agli altri

a prescindere che non ho mai nemmeno graffiato la carrozzeria neanche parcheggiando...men che meno finire fuori strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      nun m'ha risposto nessuno,
      ? na domanda seria
      ma si pu? guidare a piedi nudi???? (puliti e profumati naturalemnte)
      che sappia io si....se tifermano con le ciabatte o gli infradito....oltre a farti la multa...ti dicono di toglierle e guidare scalzo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Premesso che mi sono divertito come un matto a leggere le vostre "argomentazioni" a favore\contro il fumare alla guida:

Io sono un fumatore, in auto (solo quella aziendale) mi capita di fumare ogni tanto e non mi sembra affatto una cosa cos? pericolosa e grave...

Mi sento di quotare Toledo, la signorina Pimky ma sopratutto Jack anche per la sua mitica simpatia!

Mi permetto per? di correggerti, secondo me hai sbagliato i calcoli......con un bicchiere di vino rosso rasenti gi? gli 0,5% d'alcool nel sangue, con mezzo litro di birra li passi!
        2 volte mi han fermato e la prima avevo bevuto 3 bicchieri a una cena
        la seconda una birra in un pub

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          beh...se anndavi a + del doppio del limite eri un pericolo,lo sai?

se mi schianto contro un platano sono fatti miei...mica faccio del male agli altri

a prescindere che non ho mai nemmeno graffiato la carrozzeria neanche parcheggiando...men che meno finire fuori strada
          non ho travolto nessuno e non mi sentivo un pericolo
          un p? come ti senti tu (premetto che indubbiamente ? + pericoloso )
          le cose purtroppo a volte si capiscono troppo tardi ...
          a domanda quanti di voi sanno che non si pu? tenere il monitor del navigatore acceso mentre si guida????

Comment

• Font Size
            bah... quante menate

io di sicuro non smetter? mai di fumare in macchina... e sono anche consapevole di non essere pericolosa per nessuno.

..a differenza di gente che ho visto guidare a radio spenta, sedile in avanti,mani a ore 10.10 sul volante....e ancora mi chiedo come abbiano fatto a prendere la patente!!

ok la legge sull'alcool (anche se ingiusta ed esagerata)..almeno ha un senso...
            questa del fumo ? una cavolata ..proporr? l'eliminazione dell'autoradio dalle macchine...distrae molto di pi?!!!

bah... ma pensassero un po' di pi? a fare dei SERI RINNOVI DI PATENTE...che c'? gente che a 90 anni prende l'autostrada al contrario... questi si che sono pericolosi.

fossimo in un contesto dove la sicurezza in auto ? curata al 100% sotto ogni aspetto..sarebbe un conto.
            cos?.. ? solo l'ennesima buffonata all'italiana.

come quando fai la visita per prendere la patente :
            "bevi alcolici?"
            "no"
            "assumi droghe?"
            "no"

"OK".
            quando le nostre parole e le nostre azioni piacciono a tutti, bisogner? preoccuparsi, perch? sar? indice che non sono buone: la perfezione infatti pu? piacere a pochi
            io per fortuna sono lontanissimo dalla perfezione!

Comment

• Font Size
              non ho travolto nessuno e non mi sentivo un pericolo
              un p? come ti senti tu (premetto che indubbiamente ? + pericoloso )
              le cose purtroppo a volte si capiscono troppo tardi ...
              a domanda quanti di voi sanno che non si pu? tenere il monitor del navigatore acceso mentre si guida????
              quindi tu oggi guidi a limite sempre e ovunque,visto che hai capito,giusto?
              anche nelle belle provinciali dritte con il limite dei 50?

questa del monitor dove l'hai letta esattamente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io sono entrambe le cose... Che faccio ????
                esprimi un giudizio con cognizione di causa in quanto guidatore, non in quanto fumatore

Comment

• Font Size
                  comunque non si riesce a parlare di una cosa senza tirarne in ballo un'altra?

Comment

• Font Size
                    quindi tu oggi guidi a limite sempre e ovunque,visto che hai capito,giusto?
                    anche nelle belle provinciali dritte con il limite dei 50?SI

questa del monitor dove l'hai letta esattamente?
                    Em detta da un carabiniere che mi aveva mostrato persino l articolo
                    e alla mia domanda ma allora a che cazz serve
                    lui ? devi sentire la voce

Comment

• Font Size
                      Em detta da un carabiniere che mi aveva mostrato persino l articolo
                      e alla mia domanda ma allora a che cazz serve
                      lui ? devi sentire la voce
                      mi sembra un po' strano...

Comment

• Font Size
                        pimky....ma mica puoi pretendere che la pensiamo tutti come te...ad ogni affermazione rispondi come se stessimo dicendo un'eresia...

ripeto...ho fumato per 15 anni quasi.... quindi so cosa vuol dire fumare al volante.

però so che ci si può distrarre e si possono far danni

sono consapevole che una legge che vieta sempre e cmq in ogni caso di fumare in macchina sia assolutamente esagerata.... andrebbe modificata in maniera intelligente, però visto che il buonsenso (che magari hai tu) non ce l'hanno tutti, va in ogni caso salvaguardato il prossimo ed evitato che i cretini possano far male
                        Last edited by wrc; 19-09-08, 14:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          esprimi un giudizio con cognizione di causa in quanto guidatore, non in quanto fumatore
                          Da GUIDATORE ho espresso il mio parere

Ma davvero credete che una sigaretta faccia tutto sto danno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            pimky....ma mica puoi pretendere che la pensiamo tutti come te...ad ogni affermazione rispondi come se stessimo dicendo un'eresia...

ripeto...ho fumato per 15 anni quasi.... quindi so cosa vuol dire fumare al volante.

per? so che ci si pu? distrarre e si possono far danni

sono consapevole che una legge che vieta sempre e cmq in ogni caso di fumare in macchina sia assolutamente esagerata.... andrebbe modificata in maniera intelligente, per? visto che il buonsenso (che magari hai tu) non ce l'hanno tutti, va in ogni caso salvaguardato il prossimo ed evitato che i cretini possano far male

siete tutti dei bogomili!!

Comment

• Font Size
                              Io mi domando (da fumatore) una cosa:

Ma che ci fate con la sigaretta mentre fumate???

Altra domanda:

Può capitare che mentre guido stia fumando un sigaro... Rischio l'ergastolo per tentato genocidio????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post

per? so che ci si pu? distrarre e si possono far danni

sono consapevole che una legge che vieta sempre e cmq in ogni caso di fumare in macchina sia assolutamente esagerata.... andrebbe modificata in maniera intelligente, per? visto che il buonsenso (che magari hai tu) non ce l'hanno tutti, va in ogni caso salvaguardato il prossimo ed evitato che i cretini possano far male
                                veramente non sono io quella che vuole che tutti la pensino come me

ribatto solo a chi parla della sigaretta in macchina come fosse un pericolo esagerato... quando a mio parere semplicemente ce l'hanno con i fumatori e basta.
                                addirittura chi fuma in macchina ? stato paragonato a chi guida ubriaco

capisci anche tu che non accetto paragoni di questo tipo

Comment

X
                                Working...
                                X