Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vietare il cellulare in auto?
    già vietato e mi pare giusto (ovvio.. utilizzarlo senza auricolare o vivavoce)
    vietare l'autoradio in auto?
    è già vietato circolare con l'autoradio a cannone (e mi pare giusto.. di sicuro non è per salvaguardare le orecchie)
    l'unica motivazione per il divieto di fumo in auto sarebbe quello dell'eventualità che ti caschi di mano.. e nessuno qui è superman.. può capitare a tutti, e le conseguenze non sono note a meno della consapevolezza di indossare una tuta ignifuga con rivestimenti dell'auto in laminato

Comment

• Font Size
      comunque tutti divieti inutili...

io aspetto che mettano sta benedetta scatola nera.. e un dispositivo che auto regoli la velocità in base a dove ci si trova.. l'auto è un mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
        Son d'accordo sul discorso TELEFONINO, effettivamente distrae, MA NON LO SI PUO' PARAGONARE ALLA SIGARETTA

esistono i finestrini ed il tettuccio apribile

Originally posted by Cimo77 View Post
        posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
        multiamo chi guida con le infradito....
        multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...

se uno ? un SALAME alla guida....lo ? con o senza sigaretta...

bah
        Quoto caxxo

Aggiungo... aboliamo l'80% delle donne alla guida e dei fenomeni che stanno a 110 in corsia di sorpasso... A SORPASSARE L'ARIA...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          vietare il cellulare in auto?
          gi? vietato e mi pare giusto (ovvio.. utilizzarlo senza auricolare o vivavoce)
          vietare l'autoradio in auto?
          ? gi? vietato circolare con l'autoradio a cannone (e mi pare giusto.. di sicuro non ? per salvaguardare le orecchie)
          l'unica motivazione per il divieto di fumo in auto sarebbe quello dell'eventualit? che ti caschi di mano.. e nessuno qui ? superman.. pu? capitare a tutti, e le conseguenze non sono note a meno della consapevolezza di indossare una tuta ignifuga con rivestimenti dell'auto in laminato
          Le conseguenze Andre sono esclusivamente che rovini i sedili... non prende fuoco l'auto per un mozzicone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Son d'accordo sul discorso TELEFONINO, effettivamente distrae, MA NON LO SI PUO' PARAGONARE ALLA SIGARETTA

esistono i finestrini ed il tettuccio apribile

Quoto caxxo

Aggiungo... aboliamo l'80% delle donne alla guida e dei fenomeni che stanno a 110 in corsia di sorpasso... A SORPASSARE L'ARIA...
            cosa centrano i finestrini ed il tettuccio se la sigaretta ti cade nei maroni?????????????????????????????????????????
            sulla seconda mi tocca darti ragione

Comment

• Font Size
              Le conseguenze Andre sono esclusivamente che rovini i sedili... non prende fuoco l'auto per un mozzicone
              già, e mentre pensi ai sedili che ti sono costati una fortuna, abbassi lo sguardo e sbammm.
              Last edited by AndreaRS250; 19-09-08, 11:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                cosa centrano i finestrini ed il tettuccio se la sigaretta ti cade nei maroni?????????????????????????????????????????
                con quello che costano se te cade ? giusto che te schianti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  gi?, e mentre pensi ai sedili che ti sono costati una fortuna, abbassi lo sguardo e sbammm.
                  Se sei un perfetto idiota s? ... Senn? ACCOSTI, la raccogli, e constati il danno fatto ... Bestemmiando ovviamente

Comment

• Font Size
                    Ponte parlava di nebbia all'interno dell'auto causata dalle sigarette...

Fantascienza pura

Comment

• Font Size

Fantascienza pura
                      magari cos? con due svampe ci fumo da roma a trento

Comment

• Font Size
                        Se sei un perfetto idiota s? ... Senn? ACCOSTI, la raccogli, e constati il danno fatto ... Bestemmiando ovviamente
                        il 99,9999999999999999999999999999999% abbassa lo sguardo e imprecando va in cerca della sigaretta (sempre guardando gi?)
                        il 0,0000000000000000000000000000001% che accosta
                        sei tu

Comment

• Font Size
                          Lieto di non essere idiota

Comment

• Font Size

Fantascienza pura
                            come nel film .... mmmm come caxx si chima scary movie

Comment

• Font Size
                              il 99,9999999999999999999999999999999% abbassa lo sguardo e imprecando va in cerca della sigaretta (sempre guardando gi?)
                              il 0,0000000000000000000000000000001% che accosta
                              sei tu
                              io quando la butto dal finestrino mi giro indietro per vedere se mi ? rientrata in macchina e me st? a bruci? il sedile posteriore.....25/30 secondi almeno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                io quando la butto dal finestrino mi giro indietro per vedere se mi ? rientrata in macchina e me st? a bruci? il sedile posteriore.....25/30 secondi almeno
                                ?????

Comment

X
                                Working...
                                X