Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cmq voi parlatene pure ma io ho deciso che , siccome hanno superato la soglia tra "regolamentazione eccessiva" e "rottura di balle" , io me ne infischio e continuo a guidare come ho sempre fatot in questi ultimi 13 anni in cui non ho MAI avuto un incidente (un solo tamponamento subito a 10 orari , senza la benche' minima colpa dal momento che ero fermo per svoltare a SX).

Che mettano tutte le leggi che vogliono ... che mi ritirino la patente ... io contiunero' imperterrito a fare cio che il mio buon senso mi propone
    il buonsenso ? l'istinto del vero

Comment

• Font Size
      Originally posted by diogeneilcinico View Post
      non ti sarai stizzito spero...
      ? che tutti questi discorsi sul fumare, bere, imporre, vietare ecc. ecc. vogliono solo incidere sul senso del morale. con toni che spesso mi annoiano perch? per una rivoluzione morale servono un pi? pungente dispiacere e un pi? pungente piacere: il primo per vedere il mondo come il castello dell?orco da smantellare e il secondo per ricostruirlo dalle macerie come una casa dove tornare la sera
      e con questo facciamo contenta anche la pimky secondo la quale parlo poco...
      Perch?....? ti paio stizzito????
      le mie sono tutte faccine con l'occhiolino.....
      anzi, trovo dilettevole discorrere con te........

mi trovo per? per? a mio malgrado costretto a riprenderti, in quanto .... normalmente le citazionioni devono essere indicate in calce al testo

Mi ha appena contattato un certo Gilbert Keith Chesterton......
      un p? adirato......

si ? poi congedato con questa frase:
      L'uomo che lancia una bomba ? un artista perch? preferisce un grande momento a tutto.....

senza considerare le conseguenze ...... (aggiungo io....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Perch?....? ti paio stizzito????
        le mie sono tutte faccine con l'occhiolino.....
        anzi, trovo dilettevole discorrere con te........

mi trovo per? per? a mio malgrado costretto a riprenderti, in quanto .... normalmente le citazionioni devono essere indicate in calce al testo

Mi ha appena contattato un certo Gilbert Keith Chesterton......
        un p? adirato......

si ? poi congedato con questa frase:
        L'uomo che lancia una bomba ? un artista perch? preferisce un grande momento a tutto.....

senza considerare le conseguenze ...... (aggiungo io....)

forse volevi dire che si pu? indicare l'autore al termine di una citazione.
        io non lo faccio mai a meno che serva a dare un senso al discorso.
        oppure lo faccio con un richiamo generico (vedi in questa stessa discussione il riferimento ad uno "scrittore francese").
        dipende da come mi gira...
        anche perch? indicare l'autore ? spesso didattico e noioso. ? anche capitato in passato che alcuni riportassero nel forum alcuni miei scritti senza citarmi e la cosa non mi ha affatto disturbato
        se per? ti fa piacere sei libero di chiosare in calce ai miei testi
        se invece intendi effettivamente dire che le citazioni "devono essere indicate in calce al testo" non mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
          oppure lo faccio con un richiamo generico (vedi in questa stessa discussione il riferimento ad uno "scrittore francese").
          anche perch? indicare l'autore ? spesso didattico e noioso. ? anche capitato in passato che alcuni riportassero nel forum alcuni miei scritti senza citarmi e la cosa non mi ha affatto disturbato
          se invece intendi effettivamente dire che le citazioni "devono essere indicate in calce al testo" non mi trovi d'accordo

Ragazzi, relax enjoi!

Comment

• Font Size

Cmq voi parlatene pure ma io ho deciso che , siccome hanno superato la soglia tra "regolamentazione eccessiva" e "rottura di balle" , io me ne infischio e continuo a guidare come ho sempre fatot in questi ultimi 13 anni in cui non ho MAI avuto un incidente (un solo tamponamento subito a 10 orari , senza la benche' minima colpa dal momento che ero fermo per svoltare a SX).

Che mettano tutte le leggi che vogliono ... che mi ritirino la patente ... io contiunero' imperterrito a fare cio che il mio buon senso mi propone
            Vai lele....giusto cos?!!!
            ed io prender? esempio da te....
            da oggi in poi....cannoni a ruota!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Vai lele....giusto cos?!!!
              ed io prender? esempio da te....
              da oggi in poi....cannoni a ruota!!!!
              Se ti fermano pero' non dire che te l'ho detto io ahah

Comment

• Font Size
                Se ti fermano pero' non dire che te l'ho detto io ahah
                No no....vai tranquillo...
                gli dico che me l'hai data tu

Comment

• Font Size
                  io volevo dire quello che ho detto ,
                  altrimenti avrei coniugato il verbo diversamente, ti pare...???
                  al massimo ti posso concedere un condizionale (ie. dobrebbero),
                  puoi pensarla come vuoi, ma nessuno mi toglie quella fastidiosa sensazione di aver giocato una mano di poker con l'avversario con l'asso di picche dentro la manica......

quando poi parli di "miei scritti" intendi tuoi tuoi... o del figlio di Icesio, di Sinope......
                  sai com'?.... a questo punto metto le mani avanti.......

p.s. una domanda, sempre se mi permetti...
                  com'? che sei cos? interessato alla discussione sul fumo (piacere materiale) quando sei sempre stato famoso per le tua virt? dell'evitare qualsiasi piacere fisico....??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Ragazzi, relax enjoi!
                    pi? rilassato di cos?...
                    sto pensando di tornare a casa fumando un toscano dopo aver bevuto un bel whisky torbato (magari un bowmore oppure un lagavullin) contemplando placidamente i cartelloni pubblicitari mentre armeggio con il mio prezioso impianto stereo

Comment

• Font Size
                      pi? rilassato di cos?...
                      sto pensando di tornare a casa fumando un toscano dopo aver bevuto un bel whisky torbato (magari un bowmore oppure un lagavullin) contemplando placidamente i cartelloni pubblicitari mentre armeggio con il mio prezioso impianto stereo
                      come dicevo sopra.....

un controsenso vivente.....

Comment

• Font Size
                        Onestamente pensavo che ci fosse gi? una legge in proposito. In caso di emergenza posso anche lanciare sul sedile il cellulare... ma non si pu? certo mollare una sigaretta accesa.

Comunque... detto tra noi... bisogna essere proprio deboli per non resistere a quel fumo nemmeno durante la guida. Non me ne abbiano i fumatori... ma quando si arriva a questo... ? segno che si ? dipendenti quanto un tossico.

Chi lo dice ha rotto le balle a due amici (uno da un pacchetto al giorno e l'altro da due) finch? non anno smesso (ormai da anni). Entrambi si sentono come nuovi e solo ora capiscono un'infinit? di cose che prima ignoravano (quanto spendevano, quanto erano drogati, quanto erano puzzolenti, quanto davano fastidio, quanto erano neri i loro denti, quanto erano gialli i loro occhi, quanto non sentissero i sapori delicati, quanto si respiri bene senza fumare...).

Comment

• Font Size
                          daccordissimo, sarei propenso anche a dare una sistemata alle radio ma ormai molte auto hanno i controlli dello stereo sul volante x ovviare a questo inconveniente.. se uno guida deve guidare stop , il resto lo fa quando ? fermo

Comment

• Font Size
                            Quoto El_figus.... io ho l'autoradio con comandi al volante e, quando l'ho presa, mi sono accorto di quanto mi permetta di stare più concentrato sulla strada.

Comment

• Font Size
                              il discorso sencondo me ? diverso....

si deve tutelare il momento di emergenza.

potrebbe non succedere mai nulla se si fuma mentre si guida ...per? cosa accade se mentre passa un motociclista noi abbiamo lo sguardo al pacchetto o al posacenere o all'accendino??

non succede nulla finch? va bene...

parla uno che ha sempre fumato mentre guidava fino a due mesi fa che ho smesso...

Comment

• Font Size
                                OBIETTIVAMENTE

il cellulare lo puoi lasciare andare in qualsiasi momento...
                                la sigaretta ACCESA no...e in caso di emergenza è sicuramente pericolosa..
                                come la musica ad alto volume del resto (nn si sentono le ambulanze per esempio)...

da nn fumatore (quindi potrei sembrare di parte) sono d'accordo...

ieri ho visto uno che fumava in moto, col caschetto jet e i pantaloncini

mah

Comment

X
                                Working...
                                X