Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    non ho capito cosa c'entra questo...
    non mi sembra di aver mai detto che non amo le mie debolezze
    ? che sono criptico oggi....
    colpa mia ovviamente. d'altra parte nel molto parlare non manca la colpa, chi frena le labbra ? pi? prudente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      eccola

Ah PS ... io non fumo e nessuno fuma sulla mia macchina alla guida per non lasciare puzzo in auto quindi non sono di parte
      quoto... e testimonio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by diogeneilcinico View Post
        ? che sono criptico oggi....
        colpa mia ovviamente. d'altra parte nel molto parlare non manca la colpa, chi frena le labbra ? pi? prudente
        mah...non mi sembra che tu sia uno che parla molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          eccola

Ah PS ... io non fumo e nessuno fuma sulla mia macchina alla guida per non lasciare puzzo in auto quindi non sono di parte
          grande lele!
          non siamo nati per supplicare, ma per comandare!!
          oddio ? anche vero che per comandare bisogna riuscire a trovare chi ? disposto ad ubbidire...

Comment

• Font Size
            mah...non mi sembra che tu sia uno che parla molto
            catone era solito ripetere: abbi ben chiara la cosa da dire: le parole verranno.
            si vede che non ho le idee chiare su cosa dire...

Comment

• Font Size
              secondo me stanno esagerando..

a me frega poco, fumo in auto solo quando sono in coda e mi rompo... una distrazione IMPERDONABILE!!! parlo anche al cell quando sono in CODA... sarei da arrestare!

penso che il buon senso (TOTALMENTE ASSENTE) delle persone basterebbe a evitare problemi alla guida.

c'è chi legge il giornale, chi si trucca, chi mangia, chi tiene a bada i figli ribelli, chi si scaccola (non c'è ancora una legge per vietarlo, ma scaccolarsi distrae), chi manda a quel paese il prossimo, chi si gira a guardare la gnocca poco vestita di passaggio, chi guarda i cartelloni pubblicitari (quelli no vero? quelli non si possono vietare)...

facciamo i seri va...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post

a me frega poco, fumo in auto solo quando sono in coda e mi rompo... una distrazione IMPERDONABILE!!! parlo anche al cell quando sono in CODA... sarei da arrestare!

penso che il buon senso (TOTALMENTE ASSENTE) delle persone basterebbe a evitare problemi alla guida.

c'? chi legge il giornale, chi si trucca, chi mangia, chi tiene a bada i figli ribelli, chi si scaccola (non c'? ancora una legge per vietarlo, ma scaccolarsi distrae), chi manda a quel paese il prossimo, chi si gira a guardare la gnocca poco vestita di passaggio, chi guarda i cartelloni pubblicitari (quelli no vero? quelli non si possono vietare)...

facciamo i seri va...
                appunto facciamo i seri
                paragoni un occhiata ad un cartellone pubblicitario con le conseguenze di un mozzicone di sigaretta tra le gambe

Comment

• Font Size
                  sesese come la legge di divieto dell'uso di cellulare alla guida...

e in quanti usano ancora il cellulare appoggiato all'orecchio mentre guidano

...spero cmq che nn la mettano in atto... se no come faccio io

Comment

• Font Size

c'? chi legge il giornale, chi si trucca, chi mangia, chi tiene a bada i figli ribelli, chi si scaccola (non c'? ancora una legge per vietarlo, ma scaccolarsi distrae), chi manda a quel paese il prossimo, chi si gira a guardare la gnocca poco vestita di passaggio, chi guarda i cartelloni pubblicitari (quelli no vero? quelli non si possono vietare)...

facciamo i seri va...
                    grande lupino!!! quoto tutto!!!

Comment

• Font Size

facciamo i seri va...
                      ti sei risposto da solo....se il buon senso ci fosse avresti ragione...ma visto che non c'?...e lo dici sempre tu.... ci vogliono le leggi.

Comment

• Font Size
                        facciamo i seri va...
                        sono d'accordo... proibiamo per legge alle bionde di mettersi alla guida

Comment

• Font Size
                          avevi detto criptico...comunque forse volevi dire: non ? inintelleggibile, ma semplicemente incompleto
                          naturalmente volevo scrivere inintellegibile, ma scrivendo con la sigaretta in bocca a volte ci si distrae e si lascia qualche vocale o consonante per strada........
                          se il tutto fosse stato intellegibile o intelligibile non si sarebbe creato l'alterco che comunque continui a non argomentare...... evitando cos? di dirimere la controversia che a quanto pare ti sollazza non poco....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            naturalmente volevo scrivere inintellegibile, ma scrivendo con la sigaretta in bocca a volte ci si distrae e si lascia qualche vocale o consonante per strada........
                            se il tutto fosse stato intellegibile o intelligibile non si sarebbe creato l'alterco che comunque continui a non argomentare...... evitando cos? di dirimere la controversia che a quanto pare ti sollazza non poco....
                            non ti sarai stizzito spero...
                            ? che tutti questi discorsi sul fumare, bere, imporre, vietare ecc. ecc. vogliono solo incidere sul senso del morale. con toni che spesso mi annoiano perch? per una rivoluzione morale servono un pi? pungente dispiacere e un pi? pungente piacere: il primo per vedere il mondo come il castello dell?orco da smantellare e il secondo per ricostruirlo dalle macerie come una casa dove tornare la sera
                            e con questo facciamo contenta anche la pimky secondo la quale parlo poco...

Comment

• Font Size
                              io sono assolutamente contro il fumo, per? non vedo giusto questo divieto!!

punirei sicuramente chi butta sia i mozziconi che la cenere fuori dal finestrino!! o peggio quelli che vedi svuotare il posacenere al semaforo fuori dall'auto!! vuoi fumare, bene allora fallo tenendo la MeRda dentro la tua macchina!!

Comment

• Font Size
                                quoto... e testimonio!!!

grande lele!
                                non siamo nati per supplicare, ma per comandare!!
                                oddio è anche vero che per comandare bisogna riuscire a trovare chi è disposto ad ubbidire...

Cmq voi parlatene pure ma io ho deciso che , siccome hanno superato la soglia tra "regolamentazione eccessiva" e "rottura di balle" , io me ne infischio e continuo a guidare come ho sempre fatot in questi ultimi 13 anni in cui non ho MAI avuto un incidente (un solo tamponamento subito a 10 orari , senza la benche' minima colpa dal momento che ero fermo per svoltare a SX).

Che mettano tutte le leggi che vogliono ... che mi ritirino la patente ... io contiunero' imperterrito a fare cio che il mio buon senso mi propone
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-09-08, 14:48.

Comment

X
                                Working...
                                X