Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da fumatrice... concordo sul fatto che non si fumi nei locali pubblici.. penso sia giusto a meno che ci sia la saletta apposita.
ma in macchina mia sar? libera di fare quello che voglio????
se il mio passeggero non fuma sar? mia scelta se fumare o meno...ma se sono da sola...in coda.. e lasciatemi in pace con la mia sigarettina!!!!!
meglio di si o diventate isteriche .....e sono sicuro che chiunque abbia un non fumatore in macchina per rspetto eviti di farlo
meglio di si o diventate isteriche .....e sono sicuro che chiunque abbia un non fumatore in macchina per rspetto eviti di farlo
io infatti ho sempre rispettato i non fumatori
per? voglio dire... gi? ormai siamo "una specie" emarginata... di inverno se vogliamo fumare una sigaretta siamo costretti a uscire ogni volta, con pioggia,vento,neve,freddo.. oppure abbiamo quelle salette improponibili e tristissime dove appena entri soffochi anche se sei fumatore
adesso neanche NELLA MIA MACCHINA posso fumare? bah... col cavolo che rinuncio
anche perch?.... non ho mai tamponato nessuno in vita mia (facciamo gli scongiuri dovuti).. ma l'unica volta che ho rischiato di farlo mi sono distratta cambiando stazione radio... GIURO!!!
facendo il camionista ed essendo un fumatore mi auguro vivamente che questa legge non passi.
perch? stare ore su una strada incolonnati uno dietro all'altro alla folle velocit? di 80/90 km/h nn passa un ***** e se non posso nemmeno fumarmi na cicca passa ancora meno
appunto
se smettessi di fumare in macchina fumerei meno => comprerei meno sigarette => arricchirei di meno chi favorisce questo vizio
per questo motivo potrei anche farlo... ma siccome é un vizio che mi piace non smetto
io ho provato a fumare anni fa sui 15-16 anni
ma proprio non ci trovavo il senso
apparte il ridurre la capacità respiratoria e restare con un bel gusto di m.da in bocca altro non faceva
A te cosa piace così tanto del fumare? domanda non solo a te ma a tutti quelli che fumano
appunto
se smettessi di fumare in macchina fumerei meno => comprerei meno sigarette => arricchirei di meno chi favorisce questo vizio
per questo motivo potrei anche farlo... ma siccome ? un vizio che mi piace non smetto
hai tutta la mia ammirazione
mio nonno, amante degli scrittori francesi, mi ripeteva sempre: l'ozio ? il padre di tutti i vizi, ma il vizio ? il padre di tutte le arti
io da fumatrice... concordo sul fatto che non si fumi nei locali pubblici.. penso sia giusto a meno che ci sia la saletta apposita.
ma in macchina mia sar? libera di fare quello che voglio????
se il mio passeggero non fuma sar? mia scelta se fumare o meno...ma se sono da sola...in coda.. e lasciatemi in pace con la mia sigarettina!!!!!
con l'auto in movimento assolutamente no!!!
soprattutto quando questo potrebbe influire sulla sicurezza altrui, esattamente come col cellulare
Se uno guida con le ciabatte, o se se si gira e non guarda la strada la multa gliela fanno gi? ora senza bisogno di nuove leggi !!!
questo lo sapevo pure io,
sai miche se c'? sanzione x guida a piedi scalzi?
io ad esempio al mare levo le infradito perche a piedi scalzi si ha un controllo nettamente superiore dei comandi a pedale
io ho provato a fumare anni fa sui 15-16 anni
ma proprio non ci trovavo il senso
apparte il ridurre la capacit? respiratoria e restare con un bel gusto di m.da in bocca altro non faceva
A te cosa piace cos? tanto del fumare? domanda non solo a te ma a tutti quelli che fumano
beh...ad esempio io non lo trovo un gusto di m.da come lo chiami tu... e poi mi rilassa,mi piace.
ecco perch? fumo... consapevole di tutti i contro e bla bla bla
con l'auto in movimento assolutamente no!!!
soprattutto quando questo potrebbe influire sulla sicurezza altrui, esattamente come col cellulare
ma dai... se ragioniamo cos?.. allora via lo stereo dalla macchina, si viaggia solo da soli o con passeggeri zitti (come in pullman "non parlate al conducente" ) perch? ti distrai, niente cellulare,guai se sfiori una birra prima di salire in macchina,etc etc..
anche perch? cosa dovrei fare? se accosto ogni volta che voglio fumarmi una sigaretta, a casa non ci arrivo pi?
Comment