Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    oh...una persona obiettiva

io da fumatrice... concordo sul fatto che non si fumi nei locali pubblici.. penso sia giusto a meno che ci sia la saletta apposita.

ma in macchina mia sar? libera di fare quello che voglio????
    se il mio passeggero non fuma sar? mia scelta se fumare o meno...ma se sono da sola...in coda.. e lasciatemi in pace con la mia sigarettina!!!!!

meglio di si o diventate isteriche .....e sono sicuro che chiunque abbia un non fumatore in macchina per rspetto eviti di farlo

Comment

• Font Size
      ...sono daccordo, anche se a malincuore abbandonerò l'abitudine della sigaretta post lavoro nel tragitto lavoro-casa con sottofondo musicale...

Comment

• Font Size
        cmq pensate che in alcuni stati USA, come la california, non si puo' fumare nemmeno all'aperto in riva al mare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          meglio di si o diventate isteriche .....e sono sicuro che chiunque abbia un non fumatore in macchina per rspetto eviti di farlo
          io infatti ho sempre rispettato i non fumatori

per? voglio dire... gi? ormai siamo "una specie" emarginata... di inverno se vogliamo fumare una sigaretta siamo costretti a uscire ogni volta, con pioggia,vento,neve,freddo.. oppure abbiamo quelle salette improponibili e tristissime dove appena entri soffochi anche se sei fumatore

adesso neanche NELLA MIA MACCHINA posso fumare? bah... col cavolo che rinuncio

anche perch?.... non ho mai tamponato nessuno in vita mia (facciamo gli scongiuri dovuti).. ma l'unica volta che ho rischiato di farlo mi sono distratta cambiando stazione radio... GIURO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...sono daccordo, anche se a malincuore abbandoner? l'abitudine della sigaretta post lavoro nel tragitto lavoro-casa con sottofondo musicale...
            io non abbandoner? un bel niente

Comment

• Font Size
              io non abbandoner? un bel niente
              brava! anzi bravissima!! i vizi hanno la virt? di rendere contenti chi li pratica e arricchire chi li favorisce

Comment

• Font Size
                Originally posted by diogeneilcinico View Post
                brava! anzi bravissima!! i vizi hanno la virt? di rendere contenti chi li pratica e arricchire chi li favorisce
                appunto
                se smettessi di fumare in macchina fumerei meno => comprerei meno sigarette => arricchirei di meno chi favorisce questo vizio

per questo motivo potrei anche farlo... ma siccome ? un vizio che mi piace non smetto

Comment

• Font Size
                  facendo il camionista ed essendo un fumatore mi auguro vivamente che questa legge non passi.
                  perch? stare ore su una strada incolonnati uno dietro all'altro alla folle velocit? di 80/90 km/h nn passa un ***** e se non posso nemmeno fumarmi na cicca passa ancora meno

Comment

• Font Size
                    appunto
                    se smettessi di fumare in macchina fumerei meno => comprerei meno sigarette => arricchirei di meno chi favorisce questo vizio

per questo motivo potrei anche farlo... ma siccome é un vizio che mi piace non smetto
                    io ho provato a fumare anni fa sui 15-16 anni
                    ma proprio non ci trovavo il senso
                    apparte il ridurre la capacità respiratoria e restare con un bel gusto di m.da in bocca altro non faceva
                    A te cosa piace così tanto del fumare? domanda non solo a te ma a tutti quelli che fumano
                    Last edited by nyko683; 18-09-08, 12:24.

Comment

• Font Size
                      appunto

per questo motivo potrei anche farlo... ma siccome ? un vizio che mi piace non smetto
                      hai tutta la mia ammirazione
                      mio nonno, amante degli scrittori francesi, mi ripeteva sempre: l'ozio ? il padre di tutti i vizi, ma il vizio ? il padre di tutte le arti

Comment

• Font Size
                        oh...una persona obiettiva

io da fumatrice... concordo sul fatto che non si fumi nei locali pubblici.. penso sia giusto a meno che ci sia la saletta apposita.

ma in macchina mia sar? libera di fare quello che voglio????
                        se il mio passeggero non fuma sar? mia scelta se fumare o meno...ma se sono da sola...in coda.. e lasciatemi in pace con la mia sigarettina!!!!!
                        con l'auto in movimento assolutamente no!!!
                        soprattutto quando questo potrebbe influire sulla sicurezza altrui, esattamente come col cellulare

Comment

• Font Size
                          Io sono fumatore...
                          Pero' qui si esagera, allora togliamo i cartelloni pubblicitari, distraggono anche quelli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Guarda che queste due sono gi? vietate !!!

Se uno guida con le ciabatte, o se se si gira e non guarda la strada la multa gliela fanno gi? ora senza bisogno di nuove leggi !!!

questo lo sapevo pure io,

sai miche se c'? sanzione x guida a piedi scalzi?
                            io ad esempio al mare levo le infradito perche a piedi scalzi si ha un controllo nettamente superiore dei comandi a pedale

sid

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              io ho provato a fumare anni fa sui 15-16 anni
                              ma proprio non ci trovavo il senso
                              apparte il ridurre la capacit? respiratoria e restare con un bel gusto di m.da in bocca altro non faceva
                              A te cosa piace cos? tanto del fumare? domanda non solo a te ma a tutti quelli che fumano
                              beh...ad esempio io non lo trovo un gusto di m.da come lo chiami tu... e poi mi rilassa,mi piace.
                              ecco perch? fumo... consapevole di tutti i contro e bla bla bla

Originally posted by Sideman View Post
                              con l'auto in movimento assolutamente no!!!
                              soprattutto quando questo potrebbe influire sulla sicurezza altrui, esattamente come col cellulare
                              ma dai... se ragioniamo cos?.. allora via lo stereo dalla macchina, si viaggia solo da soli o con passeggeri zitti (come in pullman "non parlate al conducente" ) perch? ti distrai, niente cellulare,guai se sfiori una birra prima di salire in macchina,etc etc..

anche perch? cosa dovrei fare? se accosto ogni volta che voglio fumarmi una sigaretta, a casa non ci arrivo pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Io sono fumatore...
                                Pero' qui si esagera, allora togliamo i cartelloni pubblicitari, distraggono anche quelli...
                                qui ci vorrebbe un post a parte.....

ci sono quelli che hanno un forte richiamo sessuale che sono sicuramente da levare..ma anche gli altri.....sono una distrazione continua!!!

Comment

X
                                Working...
                                X