Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Memy87 View Post
    se guardi ho gi? corretto...sono umana posso sbagliare anche io
    ma ci mancherebbe... mi ha fatto troppo ridere l'errore e poi avevo il vocabolario accoltellato....

senza offesa....di cagate ne dico parecchie

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      no le tue scollature e le minigonne nooooooooooo

bhauahuahuah scemooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ma ci mancherebbe... mi ha fatto troppo ridere l'errore e poi avevo il vocabolario accoltellato....

senza offesa....di cagate ne dico parecchie
        non ti preoccupare...c'? da dire che sono anche al lavoro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          non ti preoccupare...c'? da dire che sono anche al lavoro

lavora lavora....ahahaha

ps pure io

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post

lavora lavora....ahahaha

ps pure io
            per? direi che tra dieci minuti vado anache a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              molti di noi tendono a dimenticarsi che l'auto ? come una pistola cio? un'arma a tutti gli effetti e quando ti distrai o fai l'imbecile uccide o ferisce se sei fortunato
              si' ma scusa eh...
              io non sono un pilota di Formula1 o di Rallye, eppure mentre guido, posso fumare e parlare al cellulare senza fare certe cagate che vedo puntualmente commettere da gente che se ne sta li' con lo sguardo perso nel suo vuoto mentale e che pare si voglia ingoiare il volante...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

multiamo chi guida con le infradito....
                multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...
                Guarda che queste due sono già vietate !!!

Se uno guida con le ciabatte, o se se si gira e non guarda la strada la multa gliela fanno già ora senza bisogno di nuove leggi !!!

Cmq per me fanno bene, certe volte è un dramma cercare di superare delle auto che, incomprensibilmente, vanno a zig zag. Poi ti avvicini e vedi che il pilotone di turno ha il cellulare, o legge qualcosa, o addirittura scrive gli sms. Ma che vadano a cagher

Se poi fumano, e magari buttano la cicca (non nel portacenere, ovviamente, sennò puzza e poi c'è da vuotarlo) ma dal finestrino, magari brucia anche un bosco !!!
                Last edited by Zul; 18-09-08, 10:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  si' ma scusa eh...
                  io non sono un pilota di Formula1 o di Rallye, eppure mentre guido, posso fumare e parlare al cellulare senza fare certe cagate che vedo puntualmente commettere da gente che se ne sta li' con lo sguardo perso nel suo vuoto mentale e che pare si voglia ingoiare il volante...
                  l'ultima che mia ha tamponata al semaforo rosso e io fermo, stava cercando il suo bel cell. che li era appana caduto e nn si era accorta che tutti eravamo fermi per il semaforo rosso
                  purtroppo c'? gente che usa il cervello e se li cade il cell. lo lascia li e gente che dovrebbe andare a piedi e pure accompagnata se no fa danno hai altri oltre che a se stessa
                  pero se ti cade la sigaretta in mezzo alle gambe tu che fai?????finta di niente e stai attento alla strada o ti dimeni per spegnerla o riprenderela, pero in quell'attimo passa uno che attraversa e bouuummm centrato vai digli che volevi prendere la sigaretta..........

Comment

• Font Size
                    nn ho di nuovo letto tutto son di corsa..ma

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FI NAL MEN TE EEEEEEEEEE!!!!!

p.s. hanno inventato e commercializzato la macchina che sta in carreggiata da sola, che rispetta la distanza di sicurezza e nn so più quante altre cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      nn ho di nuovo letto tutto son di corsa..ma

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FI NAL MEN TE EEEEEEEEEE!!!!!

p.s. hanno inventato e commercializzato la macchina che sta in carreggiata da sola, che rispetta la distanza di sicurezza e nn so pi? quante altre cose
                      se per quello esiste anche il taxi o l'autista personale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        se per quello esiste anche il taxi o l'autista personale
                        si ma li ? troppo complicato e meno tecnologico

nn so pi? che macchina ?

l'ho vista in tv (nei 12 secondi che ho visto la tv) questa settimana....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          come per il cellulare io dico che chi non e' capace di guidare non lo e' sempre o con la sigaretta o con il telefono

io sono capace con entrambi
                          quoto.

Originally posted by Cimo77 View Post
                          posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
                          multiamo chi guida con le infradito....
                          multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...

se uno è un SALAME alla guida....lo è con o senza sigaretta...

bah
                          esatto!!!

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          allora adesso si è vagamente rotto il *****.... ciò che IO faccio in macchina MIA sono inprescindibilmente CAZZI MIEI...lo stato non si deve assolutamente permettere di vietare ad una persona di FUMARE la propria SIGARETTA nella SUA macchina....la sigaretta distrae?? distrae più o meno dello stereo a manetta dei tamarroni?? è più pericoloso fumare la sigaretta o andare a 100 in centro urbano?? dai dai...non diciamo stronzate....
                          quotoooooooooo!!!!!!!!

Originally posted by lukyzz View Post
                          è al vaglio anche una legge che vieta di scorreggiare nelle proprie mutande?
                          buahahahahah

Originally posted by RRiky83 View Post
                          ma stiamo scherzando????
                          Ai non fumatori....non è che dovete necessariamente approvare una legge perchè non fumate.....allora vietiamo la vendita delle autoradio che è un altra distrazione in macchina....se non peggiore...almeno quando fumo guardo la strada....
                          prima lo vietano nei luoghi pubblici...e ok...perchè dannoso per i non fumatori......
                          a sto punto converrebbe vietare la vendita delle sigarette...ancora un pò e non potrò fumare nemmeno a casa mia
                          mò anche dentro la mia auto....l'unico posto al mondo dove posso farmi gli affaracci miei??
                          grandissima verità!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          NO fumo alla guida , no Cell alla guida , no superamento di velocita' ridicole , cambio automatico di serie ...

Un bel mix per creare innumerevoli colpi di sonno e gente che si schianta e perde la vita ...

Invece che creare buon senso fanno tutti questi danno ingenti e gravissimi per l'incolumita' della gente ...
                          d'accordissimo.

questa proposta di legge é veramente una caxxata incredibile.
                          guarda caso quelli che dicono di essere pro non fumano quindi non sanno neanche cosa voglia dire guidare mentre fumi.

punto primo : quando fumo ho entrambe le mani sul volante, la sigaretta sta tra 2 dita, non ne servono mica 10

punto secondo : guarda la strada, per centrare il finestrino aperto mica devo prendere la mira

punto terzo : si, una volta mi é caduta tra i piedi...ho accostato e l'ho raccolta.. non é che appena tocca il "terreno" esplode o partono fiamme di 6mts eh?!? Non mi faccio venire un attacco di panico..direi che tra ricomprarmi un tappetino bruciato o pagare un tamponamento...beh preferisco indubbiamente la prima

AGGIUNGO : DI SICURO NON SMETTO DI FUMARE IN MACCHINA!!! SPECIE IN CODA!!!
                          Last edited by pimky; 18-09-08, 11:18.

Comment

• Font Size
                            io son d'accrordo, fumo anche io ogni tanto e devo riconoscere che la sigaretta alla guida distrae per cui per me sta proposta ? giustissima.

Comment

• Font Size
                              da non fumatore dico.........MA che caxxo me ne frega?!?!?!
                              Nei locali pubblici ok mi sta bene che non si fumi +...è pubblico...ma in macchina???ma lasciateli fare che caxxo.....3/4 delle persone che guidano mica sono rincoglionite perchè han la sigaretta in mano o perchè giocano con il cell...sono ricoglionite e basta

L'unica cosa sarebbe inculare a freddo chi la butta fuori dal finestrinoù, non perchè mi arriva addosso se sono in moto (ho la tuta e di sicuro non esco in pantaloni corti quindi non la sento) ma perchè puo' causare incendi ecc ecc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                da non fumatore dico.........MA che caxxo me ne frega?!?!?!
                                Nei locali pubblici ok mi sta bene che non si fumi +...? pubblico...ma in macchina???ma lasciateli fare che caxxo.....3/4 delle persone che guidano mica sono rincoglionite perch? han la sigaretta in mano o perch? giocano con il cell...sono ricoglionite e basta

L'unica cosa sarebbe inculare a freddo chi la butta fuori dal finestrino?, non perch? mi arriva addosso se sono in moto (ho la tuta e di sicuro non esco in pantaloni corti quindi non la sento) ma perch? puo' causare incendi ecc ecc
                                oh...una persona obiettiva

io da fumatrice... concordo sul fatto che non si fumi nei locali pubblici.. penso sia giusto a meno che ci sia la saletta apposita.

ma in macchina mia sar? libera di fare quello che voglio????
                                se il mio passeggero non fuma sar? mia scelta se fumare o meno...ma se sono da sola...in coda.. e lasciatemi in pace con la mia sigarettina!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X