Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
    multiamo chi guida con le infradito....
    multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...

se uno ? un SALAME alla guida....lo ? con o senza sigaretta...

bah
    Completamente d'accordo...

allora vietiamo anche di fumare in casa propria che potrebbe scoppiare un incendio se ti cade sul tappeto...

Comment

• Font Size
      Era ora che arrivasse una proposta in tal senso

Comment

• Font Size
        fra un p? metterenno anche la scatola nera ...

Comment

• Font Size
          Ieri ho visto uno che mentre guidava teneva in mano una pipa... ho infatti pensato se non fosse più multabile rispetto ad un telefono cellulare...

Subito dopo però mi domando se tra non molto vieteranno anche di parlare con chi abbiamo sui sedili passeggeri mentre si è alla guida...

Insomma... della serie...

Non farti il bagno al mare perchè anneghi, non respirare l'aria perchè è inquinata... secondo me il passaggio è molto labile dal preservare la sicurezza al passare nell'assurdità totale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ieri ho visto uno che mentre guidava teneva in mano una pipa... ho infatti pensato se non fosse pi? multabile rispetto ad un telefono cellulare...

Subito dopo per? mi domando se tra non molto vieteranno anche di parlare con chi abbiamo sui sedili passeggeri mentre si ? alla guida...

Insomma... della serie...

Non farti il bagno al mare perch? anneghi, non respirare l'aria perch? ? inquinata... secondo me il passaggio ? molto labile dal preservare la sicurezza al passare nell'assurdit? totale...
            estate 2008 .. vietato fare i castelli di sabbia in spiaggia .. le buche .. e tuffarsi in mare ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              estate 2008 .. vietato fare i castelli di sabbia in spiaggia .. le buche .. e tuffarsi in mare ...
              Mi auguro tu stia scherzando!!!... oppure no?!... visto che su moltissimi stabilimenti ? vietato giocare a palla o a racchettoni anche sul bagnasciuga...

Comment

• Font Size
                ma stiamo scherzando????
                Ai non fumatori....non ? che dovete necessariamente approvare una legge perch? non fumate.....allora vietiamo la vendita delle autoradio che ? un altra distrazione in macchina....se non peggiore...almeno quando fumo guardo la strada....
                prima lo vietano nei luoghi pubblici...e ok...perch? dannoso per i non fumatori......
                a sto punto converrebbe vietare la vendita delle sigarette...ancora un p? e non potr? fumare nemmeno a casa mia
                m? anche dentro la mia auto....l'unico posto al mondo dove posso farmi gli affaracci miei??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  Sono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
                  NO fumo alla guida , no Cell alla guida , no superamento di velocita' ridicole , cambio automatico di serie ...

Un bel mix per creare innumerevoli colpi di sonno e gente che si schianta e perde la vita ...

Invece che creare buon senso fanno tutti questi danno ingenti e gravissimi per l'incolumita' della gente ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Ai non fumatori....non ? che dovete necessariamente approvare una legge perch? non fumate....
                    Ma lo leggi DDG o cosa ?

TUTTE le discussioni sono con questo criterio ...

Ad esempio : "hai parenti o amici Gay ?" ... allora giustifichi e difendi i Gay altrimenti li condanni

e via discorrendo ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lukyzz View Post
                      ? al vaglio anche una legge che vieta di scorreggiare nelle proprie mutande?
                      conosco delle mutande che sarebbero perfettamente d'accordo !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        NO fumo alla guida , no Cell alla guida , no superamento di velocita' ridicole , cambio automatico di serie ...

Un bel mix per creare innumerevoli colpi di sonno e gente che si schianta e perde la vita ...

Invece che creare buon senso fanno tutti questi danno ingenti e gravissimi per l'incolumita' della gente ...
                        Pienamente daccordo... alla guida oramai si stà con l'ansia di beccare multoni in ogni dunque... ansia di non poter mettere il gomito sullo sportello e poggiare la mano sul viso per via di esser scambiati per telefonisti alla guida, ansia da arancione al semaforo e ansia da velox nascosti solamente per fotterci dove i limiti passano dai 130 ai 90 repentinamente... insomma...

Guidare oramai è diventato stressante ancor di più di quando si correva e non c'erano divieti e obblighi come oggi... (per certi versi)
                        Last edited by Everluk; 18-09-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          Riportala completa l'informazioen del divieto cosi dimostrerai che per l'ennesima volta fai informazione faziosa e tendenziosa a tuo vantaggio (o dove vuoi parare)

E' limitata solo ad alcune localita' e ci sono delle motivazioni alla base ...

Sei incorreggibile ... come nella Politica storpi sempre tutte le informazioni per dire le minchiate che ti passano per la testa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Riportala completa l'informazioen del divieto cosi dimostrerai che per l'ennesima volta fai informazione faziosa e tendenziosa a tuo vantaggio (o dove vuoi parare)

E' limitata solo ad alcune localita' e ci sono delle motivazioni alla base ...

Sei incorreggibile ... come nella Politica storpi sempre tutte le informazioni per dire le minchiate che ti passano per la testa

Cocis o storpia le notizie oppure mette solo Link!!!

Cocis ? Cocis!!!!

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? una proposta del caxxo.... lo dico da fumatore che sta in macchina tutto il giorno...

Provate a chiedere ai camionisti cosa ne pensano!!!!

Comment

• Font Size
                                da fumatore.....dico che e' corretta...perche' e' distraente....pero' allora togliamo anche il cellulare.....il navigatore......la radio.....la possibilita' di bere o mangiare...o di leggere il giornale....(manca qualcosa??)

si truccarsi.....ecco...anche questo.....

speriamo almeno che facciano una deroga per quando sei fermo in coda!!

Comment

X
                                Working...
                                X