E' l'ennesima vakkata all'italiana...io per avere la macchina pago tasse su tasse allo stato...tra cui una che sia chiama "tassa di propriet?", il famoso bollo...beh, la macchina ? mia e al suo interno ci faccio quel che voglio, mi sta bene l'uso del telefono perch? mi limita l'uso di una mano, ma la sigaretta come gi? detto sta tra due dita, il posacenere, la sua posizione e la eventuale illuminazione, sono particolari discriminanti, per me, nella scelta dell'auto...per il fatto che sporca/puzza/rovina...beh, intanto la macchina ? mia e non ne deve fregare a nessuno se si sporca/puzza/rovina...inoltre, personalmente, la macchina la tengo pulita e anche quando salgono dei non fumatori, nessuno si lamenta, la mia macchina ? sempre profumata e linda...
Se un non fumatore proprio non sopporta il fumo, beh, che usi la sua macchina o vada in macchina con un non fumatore...non lo obbligo mica con la pistola a venire con me!
Se un non fumatore proprio non sopporta il fumo, beh, che usi la sua macchina o vada in macchina con un non fumatore...non lo obbligo mica con la pistola a venire con me!
Comment