Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per vietare di fumare alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

proposta per vietare di fumare alla guida

Sono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?

• Font Size
    a volte fa girare anche la testa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Sono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
      come per il cellulare io dico che chi non e' capace di guidare non lo e' sempre o con la sigaretta o con il telefono

io sono capace con entrambi

Comment

• Font Size
        Per conto mio fanno bene a fare sta legge perchè la sigaretta distrae ed è pericolosa mentre si guida ,oltre che fa puzzare gli interni,fa sporcare più in fretta i vetri e da fastidio a chi da fastidio () il fumo ,parlo dei passeggeri.

Comment

• Font Size
          giusta

Comment

• Font Size
            posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
            multiamo chi guida con le infradito....
            multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...

se uno è un SALAME alla guida....lo è con o senza sigaretta...

bah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa

allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
              multiamo chi guida con le infradito....
              multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...

se uno è un SALAME alla guida....lo è con o senza sigaretta...

bah

smettila di arrabbiarti col mondo elencando tutte le tue esperienze di vita

adesso spegni il Portatile da cui spammi butta la sigaretta dal finestrino mentre amoreggi al telefono con qualche frocio daidegassino il tutto mentre raggiungi casa saulla sballo mobile che nel frattempo si sta scapottando

PS=domani cambiati le infradito perchè quelle che hai su adesso puzzano e perdono pezzi di plastica
              Last edited by marlun; 17-09-08, 22:40.

Comment

• Font Size
                no no... se la gente vuole fumare in macchina faccia pure...

basta che poi la cicca se la MANGINO, perch? il prossimo che la butta dal finestrino mentre dietro ci sono io in moto fa una brutta fine !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  ...il prossimo che la butta dal finestrino mentre dietro ci sono io in moto...
                  Sai quanti COGLIONS lo fanno.......

La tragedia psicologica del fumo ? questa :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    no no... se la gente vuole fumare in macchina faccia pure...

basta che poi la cicca se la MANGINO, perch? il prossimo che la butta dal finestrino mentre dietro ci sono io in moto fa una brutta fine !!!

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Sai quanti COGLIONS lo fanno.......
                    all'ultimo che lo ha fatto, per sbaglio ho scontrato involontariamente lo specchietto causandone per caso la rottura e mi son pure dimenticato di fermarmi, sgattaiolando tra le macchine in coda senza dimenticarmi per? questo.

Comment

• Font Size
                      allora adesso si è vagamente rotto il *****.... ciò che IO faccio in macchina MIA sono inprescindibilmente CAZZI MIEI...lo stato non si deve assolutamente permettere di vietare ad una persona di FUMARE la propria SIGARETTA nella SUA macchina....la sigaretta distrae?? distrae più o meno dello stereo a manetta dei tamarroni?? è più pericoloso fumare la sigaretta o andare a 100 in centro urbano?? dai dai...non diciamo stronzate....

Comment

• Font Size
                        a parte le battute...sono daccordo....

Comment

• Font Size
                          pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
                            è al vaglio anche una legge che vieta di scorreggiare nelle proprie mutande?

Comment

• Font Size
                              ciao

io penso che in Italia c'è un'anomalia
                              si continuano a fare divieti su divieti (che potrebbero anche essere logici e giusti) i quali verranno rispettati dai soliti che cercano di stare dentro le regole ed elusi da quelli che le regole non le rispettano mai (IMPUNITI o quasi) il comportamento dei quali induce a fare sempre + divieti

in sostanza direi che ci vorrebbero poche leggi; ma chiare, limpide e cristalline da far rispettare a TUTTI

non continuare ad aumentare le restrizioni che rispettano solo quelli che rispettavano già le precedenti/vigenti

ad esempio
                              il casco in certi posti è un oggetto sconosciutissimo
                              2,3,4,5,6,7 ecc. in motorino
                              la cintura la usiamo per tenere i pantaloni (taluni per menare i figli e la moglie)
                              cellulari alla guida sono all'ordine del giorno (vedo gente che deve avere il pilota automatico perchè telefona, mangia, legge, si trucca mentre guida)

inutile aggiungere cose se tanto non si fanno rispettare le precedenti/vigenti

ettore
                              Last edited by ett69; 18-09-08, 06:28.

Comment

X
                              Working...
                              X