Sono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposta per vietare di fumare alla guida
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostSono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
io sono capace con entrambi
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Per conto mio fanno bene a fare sta legge perchè la sigaretta distrae ed è pericolosa mentre si guida ,oltre che fa puzzare gli interni,fa sporcare più in fretta i vetri e da fastidio a chi da fastidio () il fumo ,parlo dei passeggeri.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSono molto d'accordo a riguardo, come il cellulare, anzi peggio, la sigaretta alal guida distrae e impegna una mano ( tra la'ltro offuscando la vista e distraendo pe rla cenere e il rischio di caduta mozzicone nell'abitacolo).. stanno valutando una legge che ne inibisca l'utilizzo durante la guida dei veicoli.. che ne dite?
Comment
-
posso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa
allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
multiamo chi guida con le infradito....
multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...
se uno è un SALAME alla guida....lo è con o senza sigaretta...
bah
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postposso dire invece da fumatore....che due coglioni co sta cosa
allora aboliamo lo stereo,anzi SETTIAMO il volume con settaggi di fabbrica a 1....
multiamo chi guida con le infradito....
multiamo chi mentre guida si gira a guardare la topa di turno...
se uno è un SALAME alla guida....lo è con o senza sigaretta...
bah
smettila di arrabbiarti col mondo elencando tutte le tue esperienze di vita
adesso spegni il Portatile da cui spammi butta la sigaretta dal finestrino mentre amoreggi al telefono con qualche frocio daidegassino il tutto mentre raggiungi casa saulla sballo mobile che nel frattempo si sta scapottando
PS=domani cambiati le infradito perchè quelle che hai su adesso puzzano e perdono pezzi di plasticaLast edited by marlun; 17-09-08, 22:40.
Comment
-
no no... se la gente vuole fumare in macchina faccia pure...
basta che poi la cicca se la MANGINO, perch? il prossimo che la butta dal finestrino mentre dietro ci sono io in moto fa una brutta fine !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ace View Postno no... se la gente vuole fumare in macchina faccia pure...
basta che poi la cicca se la MANGINO, perch? il prossimo che la butta dal finestrino mentre dietro ci sono io in moto fa una brutta fine !!!
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostSai quanti COGLIONS lo fanno.......
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
allora adesso si è vagamente rotto il *****.... ciò che IO faccio in macchina MIA sono inprescindibilmente CAZZI MIEI...lo stato non si deve assolutamente permettere di vietare ad una persona di FUMARE la propria SIGARETTA nella SUA macchina....la sigaretta distrae?? distrae più o meno dello stereo a manetta dei tamarroni?? è più pericoloso fumare la sigaretta o andare a 100 in centro urbano?? dai dai...non diciamo stronzate....
Comment
-
Comment
-
ciao
io penso che in Italia c'è un'anomalia
si continuano a fare divieti su divieti (che potrebbero anche essere logici e giusti) i quali verranno rispettati dai soliti che cercano di stare dentro le regole ed elusi da quelli che le regole non le rispettano mai (IMPUNITI o quasi) il comportamento dei quali induce a fare sempre + divieti
in sostanza direi che ci vorrebbero poche leggi; ma chiare, limpide e cristalline da far rispettare a TUTTI
non continuare ad aumentare le restrizioni che rispettano solo quelli che rispettavano già le precedenti/vigenti
ad esempio
il casco in certi posti è un oggetto sconosciutissimo
2,3,4,5,6,7 ecc. in motorino
la cintura la usiamo per tenere i pantaloni (taluni per menare i figli e la moglie)
cellulari alla guida sono all'ordine del giorno (vedo gente che deve avere il pilota automatico perchè telefona, mangia, legge, si trucca mentre guida)
inutile aggiungere cose se tanto non si fanno rispettare le precedenti/vigenti
ettoreLast edited by ett69; 18-09-08, 06:28.
Comment
X
Comment