Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glad View Post
    ...se dovessi incontrarla la insulto per la mancanza di rispetto e per le prese in giro....e se ? con un altro faccio lo stesso..spero solo che lui rimanga in silenzio per?..
    Il che equivale ad andare a cercar risse...lascia perdere, va, che fai pi? bella figura, anche se fossi sicuro di pestare quest'altro ragazzo, fidati, non ha alcun senso insultarla, tantomeno ne ha di fronte al ragazzo col quale esce attualmente, che non potrebbe ovviamente stare zitto...

Non so di preciso come siano andate le cose tra te e sta ragazzina (perch? a 17 anni ? una ragazzina) ma sto ragazzo non c'entra proprio nulla...Come ti comporteresti tu se, mentre sei in giro con una ragazza con cui esci da poco, si presentasse un tizio ad insultarla?!? Non credo staresti zitto...

Fidati, ti rinnovo il consiglio che t'ho gi? dato sopra: battitene il belin!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by glad View Post
      finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
      come la prendete?
      11 mesi ? durata
      dopo 5 anni mi sono lasciato dlla morosa...dopo 2 mesi ho un'altra morosa....
      sono uno stupido?? un'insensibile?? o semplicemente un MANIACO??

Comment

• Font Size
        ha 17 anni, ma che pretendi?
        ma fatti la tua vita che di storie da 11 mesi te ne portiamo un tir pieno, suvvia, su!

Comment

• Font Size
          Ma ancora state quì a discutere su questa cosa?!...

Ragazzi ognuno di noi è fatto a modo suo e fortunatamente diverso dal modo di essere di altre persone...

C'è chi si rifidanza subito e chi no... chi decide di avere avventure e fare nuove o altre esperienze e chi invece si dà quasi alla clausura o al monacato per mesi o se tristemente anche per più tempo... insomma... non si può giudicare o condannare...

ragazzi... daje che la vita và avanti!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ma ancora state qu? a discutere su questa cosa?!...

Ragazzi ognuno di noi ? fatto a modo suo e fortunatamente diverso dal modo di essere di altre persone...

C'? chi si rifidanza subito e chi no... chi decide di avere avventure e fare nuove o altre esperienze e chi invece si d? quasi alla clausura o al monacato per mesi o se tristemente anche per pi? tempo... insomma... non si pu? giudicare o condannare...

ragazzi... daje che la vita v? avanti!!!!!
            ma se lascio la donna attuale ci fidanziamo io e te??

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              ma se lascio la donna attuale ci fidanziamo io e te??
              Tu con me?!... :giulius:

E poi a quella che hai ora chi glielo dice che dopo due giorni eri a letto con un uomA?!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Tu con me?!... :giulius:

E poi a quella che hai ora chi glielo dice che dopo due giorni eri a letto con un uomA?!...

ci pensa speed...lui ? un mago a trattare con le donzelle....

Comment

• Font Size
                  ma non capisco....sta pora ragazza secondo te che doveva fare???
                  l'hai mollata tu...doveva starsene l? a piangere e ad imprecarti di tornar assieme?
                  ha fatto bene a fare quello che ha fatto....

Comment

• Font Size
                    ci pensa speed...lui ? un mago a trattare con le donzelle....
                    Quella pazza di CesarA ? magA a trattare con me...

Che massa deee frociiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua et? ? giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'et? tua TUTTO pu? sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!

AMEN FRATELLO

suvvia.....hai 20.....alla vostra eta' la parola amore non ha significato.....come si fa a dire ti amo a 17 anni.....daidaidai

a 20 anni si tromba non si ama

(azz.....io a 20 passavo le ore in box a smontare i motori ......mi sono persa i meglio anni )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUperJOJO View Post
                        (azz.....io a 20 passavo le ore in box a smontare i motori ......mi sono persa i meglio anni )
                        E SI VEDE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO View Post
                          AMEN FRATELLO

suvvia.....hai 20.....alla vostra eta' la parola amore non ha significato.....come si fa a dire ti amo a 17 anni.....daidaidai

a 20 anni si tromba non si ama

beh...se ? per quello ne ho viste molte che a 30 non sappiano cosa sia l'amore....ma conoscono molto bene il signifiato di BMW e di CASA SINGOLA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            figliolo....c'hai 20 anni...sai quante inculate dovrai ancora prendere?...meglio che non te lo dico....nel frattempo fai l'unica cosa che alla tua et? ? giusto fare....ESPERIENZA!...di sentimenti....di sesso...di dispiaceri...ma non prendere nulla sul serio...all'et? tua TUTTO pu? sempre ricominciare daccapo e sempre meglio!!!
                            quoto!

quando arriverai alla esperienza anale (nel senso che la avrai presa molte volte dietro) che ho io, allora le delusioni ti faranno perfino ridere........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E SI VEDE

e non mi hai ancora visto con una dinamometrica in mano

Comment

• Font Size
                                beh...se ? per quello ne ho viste molte che a 30 non sappiano cosa sia l'amore....ma conoscono molto bene il signifiato di BMW e di CASA SINGOLA

e' vero.....se per questo ho visto uomini messi ancora peggio....magari anche sopra i 30....che c'entra....e' che a 20 anni si dice ti amo come si direbbe ti voglio bene a 30....

Comment

X
                                Working...
                                X