Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si e comunque il primo amore è sempre destinato a finire e fidati che poi va solo meglio...si cresce...trovi ragazze più mature e non rimpiangerai la prima storia seria... La bastonata l'abbiamo presa tutti(e ne prendiamo ancora) ma passa....fidati....hai 20 anni e dovresti spaccare il mondo...
    io dopo la prima storia con conseguente legnata sulle gengive avevo iniziato a fare il pr per discoteche: avevo conosciuto un sacco di persone,che sento tutt'ora, e una valanga di gnocca!
    Last edited by President; 18-09-08, 07:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Ma ancora a farsi ste domande?

Ordinaria amministrazione....
      tenero amore mio

Comment

• Font Size
        Buongiorno stellina

Comment

• Font Size
          smack smack

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            una pinza ? per sempre..... anche il kawa pit bike ? per sempre....

La mia suzuki, in parabolica a Monza... a tutta manetta....

Mi da piu fiducia lei al limite meccanico sdraiata a 50? di una donna a 1 metro e per mano

Comment

• Font Size
              Bè secondo me può dar fastidio il fatto che si stia già vedendo con qualcun altro perchè per l'appunto è passato troppo poco tempo. Quindi molto probabilmente l'aveva già addocchiato e lo sentiva già da un po'!

Questo non fa che confermare che hai fatto stra bene a lasciarla...

Cmq per chi dice che da giovani si deve fare esperienze... E' vero... Però boh... Io sto assieme alla mia ragazza da 3 anni, ci sono stati alti e bassi, ci siamo lasciati per un po', però ora va bene.
              Se poi capirò che lasciarla è la cosa giusta lo farò, ma di certo non la lascio per fare esperienze.. No?E poi diciamocela tutta... Le ragazze in un ora si trovano 10 allupati pronti a fare del sesso sfrenato.Noi ragazzi invece se siamo single e non siamo sti gran gnocchi non siamo così facilitati nella cosa...ANZI!

Comment

• Font Size
                a 20 anni sembra tutto amplificato...nel bene e nel male.

cerca di non starci male....ci siam passati tutti.

fra poco...mooooolto poco starai gi? pensando ad altro, e sopratutto...se l'hai lasciata ci sar? stato un motivo no?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  finisce una storia perch? la molli perch? ? una stupida e dopo una settimana va con uno.
                  come la prendete?
                  11 mesi ? durata
                  ciao caro GLAD

direi che tutte le ragazze con cui ci siamo lasciati (tranne rarissimi casi) poi si sono fidanzate con un'altro

fa parte della vita e delle vicende della vita

si Tira Diritto e prima o poi all'orizzonte apparir? un'altra fanciulla con cui staremo di nuovo bene

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    ma di certo non la lascio per fare esperienze.. No?

E poi diciamocela tutta... Le ragazze in un ora si trovano 10 allupati pronti a fare del sesso sfrenato.Noi ragazzi invece se siamo single e non siamo sti gran gnocchi non siamo cos? facilitati nella cosa...ANZI!

Non proverei a fare esperienze di nascosto standoci insieme, quello no, abbruttisce ed ? mancanza di rispetto.

La lasci perch? la vuoi lasciare o avete deciso cos?. Non perch? senn? ti sfinisci a seghe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao caro GLAD

direi che tutte le ragazze con cui ci siamo lasciati (tranne rarissimi casi) poi si sono fidanzate con un'altro

fa parte della vita e delle vicende della vita

si Tira Diritto e prima o poi all'orizzonte apparir? un'altra fanciulla con cui staremo di nuovo bene

ettore
                      Senza contare le volte che sono fidanzate con un altro prima ancora che tu le abbia lasciate...
                      E poi dai, se ho capito bene, anche tu negli ultimi tempi stavi un p? tirando i remi in barca...
                      vuol dire che non era la storia giusta...senza contare che una storia fragile,sottoposta alla prova delle esperienze(universit?, lavoro, meno tempo a disposizione, suoceri), fallirebbe comunque...

Pian piano sto diventando ottimista e magari l'amore pi? solido lo si pu? trovare DOPO i 30...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        una pinza ? per sempre..... anche il kawa pit bike ? per sempre....
                        Paolinoooooooooooooo non sei piu' credibile !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by President View Post
                          hai gi? fumato?

non ancora!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Senza contare le volte che sono fidanzate con un altro prima ancora che tu le abbia lasciate...

senza contare quelle che sono fidanziate, se non spostate, con un altro PRIMA ANCORA CHE TU TI CI METTI INSIEME... e continuano ad esserlo anche dopo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              senza contare quelle che sono fidanziate, se non spostate, con un altro PRIMA ANCORA CHE TU TI CI METTI INSIEME... e continuano ad esserlo anche dopo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                                beh, solo come una conferma!
                                amen .

Comment

X
                                Working...
                                X