Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia 1 Batman Begins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...mettiamola cos?.......il mio posto di lavoro comporta che a 10 centimetri dal mio computer c'? un simpatico personaggio del mondo a 2 ruote........e che tanti di voi talvolta hanno sentito esclamare frasi del tipo "carena contro carena"..."ohlins a pacco" e compagnia....

    non aggiungo altro....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      ...mettiamola cos?.......il mio posto di lavoro comporta che a 10 centimetri dal mio computer c'? un simpatico personaggio del mondo a 2 ruote........e che tanti di voi talvolta hanno sentito esclamare frasi del tipo "carena contro carena"..."ohlins a pacco" e compagnia....

      non aggiungo altro....
      SUVVIA UN MI FARE I BRACCINO CORTO DIMMELO!!! CARENA CONTRO CARENA OHLINS A PACCO SAI IN QUANTI LO DICONO ghgghghgh

      MI HAI INCURIOSITO!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JaR View Post
        SUVVIA UN MI FARE I BRACCINO CORTO DIMMELO!!! CARENA CONTRO CARENA OHLINS A PACCO SAI IN QUANTI LO DICONO ghgghghgh

        MI HAI INCURIOSITO!!!
        Ok sono chiaro...lavoro a Nuvolari, e nella postazione accanto a me c'? un certo Giovanni Di Pillo......sto fine settimana dovrei avere un pass per Vallelunga

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grandissimo allora molto probabilmente ti ho visto....in tv... il dipillo mio padre lo conosceva bene..

          Bella lI!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            non lo sto vedendo... :-(

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Ok sono chiaro...lavoro a Nuvolari, e nella postazione accanto a me c'? un certo Giovanni Di Pillo......sto fine settimana dovrei avere un pass per Vallelunga
              maledetto!!!!! con Dipi? e pass x Vallelunga??

              Uff bella vita che fate....io ho il gallo alle 07.00...... uff

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non mi è mai piaciuto... ma neanche tutti gli altri Batman...

                L'ultimo mi manca ancora all'appello...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Questo di Nolan ? un Batman ancora pi? bello del primo di Tim Burton. Per me Christopher Nolan ? un grande regista, chi ha visto "Memento"? da non perdere.
                  La battuta pi? bella di questo film? una delle grandi verit? della vita: bisogna addestrarsi, addestrarsi, addestrarsi. Per poi finalmente capire (ma solo una voltas che si ? addestrati!) che "l'addestramento ? niente. La volont? ? tutto".

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ...e chi se lo perde...so tutte le battute a memoria ma chissene, questo film ? nella mia top 3 tranquillamnete!!
                    azz....io lo volevo vedere...e me lo sono perso....sono dovuto uscire di corsa perche' la nonnina 88enne aveva bisogno di me (nulla di grave..ma non gli andava il telefono....e sono dovuto andare a portarle un cellulare di scorta...)

                    vabbe'..nonnina a posto..al prox volta vedro' sto' batman!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by President View Post
                      maledetto!!!!! con Dipi? e pass x Vallelunga??

                      Uff bella vita che fate....io ho il gallo alle 07.00...... uff
                      e vabb?... a me il pollo mi sveglia alle 5!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Visto! Gran bel film!!Ma sono di parte........i film di Batman mi piacciono tutti!! e l'ultimo ? stato veramente grandioso!
                        flavietto155 come ti invidio.....lavorare col Di Pillo!!! Spettacolo!! La scorsa settimana l'ho incontrato in aeroporto a Firenze e non ho potuto fare a meno di rompergli le scatole per sapere del mercato SBK!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando sono arrivato io c'era underworld

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...bello....poi la colonna sonora...altro capolavoro di Hans Zimmer...!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X