Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CIAO MARCO, TUNON MI CONOSCI MA IO CONOSCO TE. FACCIAMO UN BEL GIOCO: ti ho installato sul capoccione una specie di cappotta di 430 al contrario collegata a delle palline vibranti cinesi wireless... hai 1 minuto di tempo per trovare l'interruttore per bloccare il congegno.
CIAO MARCO, TUNON MI CONOSCI MA IO CONOSCO TE. FACCIAMO UN BEL GIOCO: ti ho installato sul capoccione una specie di cappotta di 430 al contrario collegata a delle palline vibranti cinesi wireless... hai 1 minuto di tempo per trovare l'interruttore per bloccare il congegno.
scegli tu, vivere o SQUIRTARE !
sei caduto male
preferisco lo SQUIRTING...
femminilmente detto anche: "LA CICCIA CHE SGOCCIA"
Dall'inglese :Squirting v. Stimulating the vagina to to point of squirting hot pussy juice and causing crazy orgasms. Often requires a huge cock or dildo to achieve.
Dall'inglese :Squirting v. Stimulating the vagina to to point of squirting hot pussy juice and causing crazy orgasms. Often requires a huge cock or dildo to achieve.
Comment