Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...quanto me piace core con i mezzi strani.. XR 1200 Trophy!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che ne penso ? che finalmente corri con una moto... e sinceramente credo che puoi fare anche bene, così magari il prossimo anno (come t'ho detto più volte) potresti tentare con qualche trofeo di moto o magari proprio con questo dell'H.D.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by @Sky@ View Post
      carina, ma avrei provato i semimanubri

      Questo passa il convento..
      Non ? la mia moto, mi hanno chiamato x correrci..
      ..e poi.. secondo me sar? anche abbastanza divertente per quanto sia strana..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducaluca View Post
        che ne penso ? che finalmente corri con una moto... e sinceramente credo che puoi fare anche bene, cos? magari il prossimo anno (come t'ho detto pi? volte) potresti tentare con qualche trofeo di moto o magari proprio con questo dell'H.D.
        Grazie della fiducia..
        Chiss?.. a me basdta divertirmi e fare bene, poi quel che viene ? sempre una soddisfazione..

        Comment


        • Font Size
          #19
          iCy
          pour parler......
          capiti a puntino....

          da tempo sostengo nelle discussioni da bar che un T-max ben guidato (come da te per esempio) si può benissimo fumare una supersportiva guidata da un galletto da passo.....

          vengo sempre insultato, soprattutto dai talebani itegralisti perchè ho osato addirittura pensarlo.......e che alla parola scooter glie viene il conato de v.....

          spero tu me lo possa confermare

          sid
          Last edited by Sideman; 17-09-08, 14:20.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sideman View Post
            ...vengo sempre insultato soprattutto dai talebani integralisti perch? ho osato addirittura pensarlo...
            I talebb?ni vanno male... di ogni colore e grado... specialmente quelli delle moto poi......... di qualunque tipo e Marca... Fanno davvero ridere in quanto sono un "fenomeno" grazie al cielo ristretto ai piccoli confini italici......... E' tutta gente coi paraocchi o che non ha mai viaggiato. In Costiera coi 44 cv della mia motarda sverniciavo i 150 e passa delle R1, ma nessuno ci faceva caso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post
              iCy
              pour parler......
              capiti a puntino....

              da tempo sostengo nelle discussioni da bar che un T-max ben guidato (come da te per esempio) si pu? benissimo fumare una supersportiva guidata da un galletto da passo.....

              vengo sempre insultato, soprattutto dai talebani itegralisti perch? ho osato addirittura pensarlo.......e che alla parola scooter glie viene il conato de v.....

              spero tu me lo possa confermare

              sid

              Beh, il manico (inteso come abilit? e conoscenza) fa SEMPRE la differenza e tanto ? grande la differenza di tipologia del mezzo condotto tanto ? pi? incisiva la cosa...

              IN tempi non sospetti (si parla del 2004 e il primo trofeo x i barconi ? nato nel 2005) trovatomi nell'impossibilit? di uscire in moto nel WE, per ridere, mi misi la tuta e uscii con il Tmax... beh... sul misto stretto (e sottolineo STRETTO ma anche nel medio/stretto non ? che ci sia MOLTISSIMA differenza) non si fa nessuna fatica a stare in coda (se non avanti) a supersportive ben pi? blasonate... e il discorso ? facile, quasi matematico: 45cv (che poi non sono 45..) espressi su un interasse cos? importante da dare una trazione efficacissima su ruote piccole e svelte mettono dietro 150cv a parit? di manico...

              Esempio romano (centro italia)... Colli di Monte Bove con il Tmax... troppe sportive ci son rimaste MOLTO male... ed ? stata la prima volte che misi il ginocchio a terra con lo scooterone...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Icy View Post
                Beh, il manico (inteso come abilit? e conoscenza) fa SEMPRE la differenza e tanto ? grande la differenza di tipologia del mezzo condotto tanto ? pi? incisiva la cosa...

                IN tempi non sospetti (si parla del 2004 e il primo trofeo x i barconi ? nato nel 2005) trovatomi nell'impossibilit? di uscire in moto nel WE, per ridere, mi misi la tuta e uscii con il Tmax... beh... sul misto stretto (e sottolineo STRETTO ma anche nel medio/stretto non ? che ci sia MOLTISSIMA differenza) non si fa nessuna fatica a stare in coda (se non avanti) a supersportive ben pi? blasonate... e il discorso ? facile, quasi matematico: 45cv (che poi non sono 45..) espressi su un interasse cos? importante da dare una trazione efficacissima su ruote piccole e svelte mettono dietro 150cv a parit? di manico...

                Esempio romano (centro italia)... Colli di Monte Bove con il Tmax... troppe sportive ci son rimaste MOLTO male... ed ? stata la prima volte che misi il ginocchio a terra con lo scooterone...


                ? che a me non credono quando gli dico che con l'SH 300 mi faccio i transalp e compagnia bella

                anzi innorridiscono al fatto che uno che ha una moto possa andare al mare con lo scooter........ mah......

                Comment

                X
                Working...
                X