Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedaggio/telepass/mancato pagamento ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedaggio/telepass/mancato pagamento ecc

    il titolo ? una grana

    ma

    mi ? arrivata una lettera in cui mi si esorta a pagare il pedaggio di 56,45 euro per uscita al casello di Bergamo in moto il 31 maggio di quest'anno (che giorno di merda)

    ero in moto

    ora...io avevo il telepass...ho fatto la genova-milano, tutta la tangenziale e sono entrato in a4 ed uscito a bergamo....

    il ritorno non me l'hanno contestato....

    chi di voi mi sa dire come posso fare a dimostrare che sono entrato li? io ho l'estratto del sito del telepass

    ***manca***asti est-bereguardo
    31-05-2008 08.23.43 BEREGUARDO - MILANO OVEST A 1,90 ?
    ***manca***milano ovest-bergamo
    31-05-2008 11.00.19 BERGAMO - MILANO EST A 2,60 ?
    31-05-2008 15.39.33 DIREZ. USCITA - VIMERCATE A 1,40 ?
    31-05-2008 16.50.09 MILANO OVEST - ASTI EST A 5,90 ?
    02-06-2008 12.36.42 ASTI EST - MILANO OVEST A 5,90 ?
    02-06-2008 12.58.46 DIREZ.ENTRATA - VIMERCATE A 1,40 ?
    02-06-2008 16.19.25 MILANO OVEST - ASTI EST A 5,90 ?
    07-06-2008 17.25.34 ASTI EST - MILANO OVEST A 5,90 ?

    a dir la verit? di quel giorno mi manca anche il tratto asti est - bereguardo

    e io che pensavo di essere comodo con sto caxxo di telepass....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by l'incosciente View Post
    il titolo ? una grana

    ma

    mi ? arrivata una lettera in cui mi si esorta a pagare il pedaggio di 56,45 euro per uscita al casello di Bergamo in moto il 31 maggio di quest'anno (che giorno di merda)

    ero in moto

    ora...io avevo il telepass...ho fatto la genova-milano, tutta la tangenziale e sono entrato in a4 ed uscito a bergamo....

    il ritorno non me l'hanno contestato....

    chi di voi mi sa dire come posso fare a dimostrare che sono entrato li? io ho l'estratto del sito del telepass

    ***manca***asti est-bereguardo
    31-05-2008 08.23.43 BEREGUARDO - MILANO OVEST A 1,90 ?
    ***manca***milano ovest-bergamo
    31-05-2008 11.00.19 BERGAMO - MILANO EST A 2,60 ?
    31-05-2008 15.39.33 DIREZ. USCITA - VIMERCATE A 1,40 ?
    31-05-2008 16.50.09 MILANO OVEST - ASTI EST A 5,90 ?
    02-06-2008 12.36.42 ASTI EST - MILANO OVEST A 5,90 ?
    02-06-2008 12.58.46 DIREZ.ENTRATA - VIMERCATE A 1,40 ?
    02-06-2008 16.19.25 MILANO OVEST - ASTI EST A 5,90 ?
    07-06-2008 17.25.34 ASTI EST - MILANO OVEST A 5,90 ?

    a dir la verit? di quel giorno mi manca anche il tratto asti est - bereguardo

    e io che pensavo di essere comodo con sto caxxo di telepass....
    ma come sei uscito dall autostrada senza che ti avessero rilevato l'ingresso??? a me ? capitato una volta ma mi hanno semplicemente chiesto da dove fossi partito e l'orario e poi mi han fatto uscire

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn so come ho fatto...ho il telepass...

      ho telefonato prima e mi han detto che devo indicare la stazione di ingresso e loro fanno i controlli...

      mi sta bene...ma che razzo ne so come si chiama la stazione che c'è alla fine della tangenziale di milano all'ingresso dell'a4?? sul sito autostrade nn c'è scritto niente e il tizio mi ha detto..lei metta un nome poi vediamo...

      (si sto caxxo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by l'incosciente View Post
        nn so come ho fatto...ho il telepass...

        ho telefonato prima e mi han detto che devo indicare la stazione di ingresso e loro fanno i controlli...

        mi sta bene...ma che razzo ne so come si chiama la stazione che c'? alla fine della tangenziale di milano all'ingresso dell'a4?? sul sito autostrade nn c'? scritto niente e il tizio mi ha detto..lei metta un nome poi vediamo...

        (si sto caxxo )

        digli che ? vicino al marciapiede in cui lavori tutte le sere

        Comment


        • Font Size
          #5
          picio .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gia successo...

            chiama il servizio clienti (dovrebbe esserci sulla lettera) facendoti sentire un po contrariato... digli "mi scusi ma io sono un vostro cliente ed ho il telepass, e la targa è iscritta nell'elenco targhe disponibili per il mio telepass" ... lui ti dirà "ah, allora ci scusi, mi può dire qual'è la stazione di ingresso".... tu gli dici la stazione di ingresso che pensi sia quella giusta (all'epoca io non sapevo dove ero entrato, mi contattarono dopo 3 mesi... chi vuoi che si ricordi)

            Lui ti dirà... ok, la ringrazio, le addebiteremo l'importo corretto sulla nuova fattura.

            Buona giornata e ci scusi ancora!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah...io invece ho fatto il gentile chiedendo info a loro

              mi ha detto di mandargli un fax con quello che penso sia la stazione di entrata.....

              dici che l'ho presa nel frak?

              son 56 euro...(io pensavo già fosse un'altra multa ) xò mi girano lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                già successo anche a me.. indichi stazione di entrata/uscita che non ha rilevato e ti addebitano il giusto sul telepass

                a me l'aveva fatto sulla mi-ge.. ha preso l'uscita a genova ma non l'entrata a milano e volevano tipo 90 euro

                cmq la stazione di entrata dovrebbe essere milano est... credo eh
                Last edited by ladyduke; 17-09-08, 12:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Interessante... io l'ho preso ma ancora mai utilizzato... speriamo bene... visto che stò sentendo in giro che a molti difetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mai avuto problemi col telepass in moto, nemmeno quando dimenticavo di metterlo e mi rilevavano la targa (si nota la differenza nei viaggi perchè non c'è il numero dell'apparato ma la targa della moto).
                    sempre fatture precise.

                    se hai fatto la tangenziale ovest sei entrato a milano ovest, se la est, a est

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      gi? successo anche a me.. indichi stazione di entrata/uscita che non ha rilevato e ti addebitano il giusto sul telepass

                      a me l'aveva fatto sulla mi-ge.. ha preso l'uscita a genova ma non l'entrata a milano e volevano tipo 90 euro

                      cmq la stazione di entrata dovrebbe essere milano est... credo eh
                      ho fatto un paio di valutazioni quoto la tangenziale est --> milano est

                      ora gli mando il fax....vediamo.....dovrebbero essere 2.60 euri....SOLO circa 52 in meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Successo anche a me,nel tratto VERONA-BRESCIA...Ma la lettera è arrivata a mia nonna ,perchè avevo usato il mio telepass senza aver registrato la sua targa...Me la sono anche cercata,però il viaggio dell'andata mi è stato accreditato senza problemi ,amen...Ho chiamato il servizio clienti,comunicato il casello d'entrata e quello d'uscita,pagato circa 13 euro e via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho letto che si rischia il carcere a saltare i caselli senza telepass , ocio !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? per colpa di truffatori dello stato come te che il bilancio va male

                            gi? l'ultima volta ti avevo esortato a smetterla di fingerti moribondo al casello affinch? ti facessero passare incolume per soccorrerti e poi rialzarti quando stavi meglio dicendo che potevi ripartire




















































                            altres? ti avevo consigliato la scusa del conato di vomito o delle mestruazioni





                            PS= io non ho bisogno il telepass, le sbarre si alzano automaticamente al passare della mia macchina, in segno di rispetto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X