Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora non so nulla di preciso sull' incidente.....so solo che ancora non ci credo. Penso tanto a sua madre, perch? Massimiliano era rimasto la sua unica ragione di vita. Non ho parole e sono scioccato, quest' anno ? stato un vero schifo, una strage e basta. Sono sempre pi? convinto sul fatto di aver messo la moto solo pista, ? una decina di mesi che la mia moto non tocca l' asfalto delle nostre schifose strade.
Massimiliano mi mancher? anche se c' eravamo persi di vista, ci conosciamo da quando eravamo piccoli....aveva solo 32 anni. Non dico niente. Ma DI0 non pu? prendersela con qualcun altro?
Ricordati che il Grande Capo chiama a se solo i migliori.. anche se non ti sar? di consolazione...mi dispiace e condoglianze alla madre.
Comment