Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio sterilizzazione gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by sili View Post
    ...ti dico.. le ha operate alla fine il mio attuale veterinario.. son stata fortunata forse..
    ne parlavo con una mia amica che ha 7 gatti e 2 cani.... mi ha detto "evita le associazioni..perch? ho visto gatte rovinate..."

    pare che una volta una gatta ? stata operata con ferri sbagliati...e alla fine ? morta dissanguata... io ho speso quel che dovevo e fine...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by beuccia View Post
      ne parlavo con una mia amica che ha 7 gatti e 2 cani.... mi ha detto "evita le associazioni..perch? ho visto gatte rovinate..."

      pare che una volta una gatta ? stata operata con ferri sbagliati...e alla fine ? morta dissanguata... io ho speso quel che dovevo e fine...
      d'accordissimo con te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma che ti ha fatto di male sta povera gatta per privarla della possibilita' di essere Madre ?

        Prendi uan ragazza di 30 anni e dille che non avra' piu' figli ...
        Scusa ma paragonare la maternit? di un gatto con la maternit? umana non c'entra una mazza anche dal punto di vista fisiologico, figuriamoci dal punto di vista emotivo. Un gatto ? un gatto! Che vuoi che gliene freghi di essere madre??

        Comment


        • Font Size
          #34
          per quanto il paragone uomo-gatto sia a mio avviso improponibile, è anche vero che la linea che separa l'istinto da il desiderio è davvero sottile.
          il nostro è un istinto materno, ma è anche un desiderio di maternità. e non si può sapere a priori se le gatte provano la stessa cosa
          magari, anche loro, vedendo delle cucciolate, arrivano a desiderare dei cuccioli e soffrono del fatto che sono sterili.

          non si può mai sapere tutto dalla vita, IMHO

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianluca78 View Post
            la mia gatta ? d'appartamento per? e credo che solo in vacanza la far? uscire di casa.
            tra l'altro dove metto i gattini?
            b? io ho 5 siamesi xch? non riuscivo neanche a regalarli e sono di razza cavolo!!!


            alla fine me li son dovuta tenere... non potevo mica abbandonarli...

            per te la cosa ? ben diversa certo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by missie**76 View Post
              Scusa ma paragonare la maternit? di un gatto con la maternit? umana non c'entra una mazza anche dal punto di vista fisiologico, figuriamoci dal punto di vista emotivo. Un gatto ? un gatto! Che vuoi che gliene freghi di essere madre??


              se solo potessero prenderebbero la pillola anche loro...



              invece porelle tutte quelle gravidanze... poi fanno tutti quei micini dolci a botta di 5 li devono allattare e cavolo... diventano pure bruttine e magre in quei periodi tutto per 2 minuti amorosi con un bel micione che dopo passa all'attacco da un'altra micia


              e cmq ho sentito di gatte che poi si mangiano i gattini xch? non li vogliono

              Comment


              • Font Size
                #37
                io attenderei lo sviluppo completo.. cosi' cresce in modo normale dopodich? assolutamente falal sterilizzare.. stanno malissimo senza accoppiarsi e procreare... fidati.. ho portato il mio quando aveva 4 anni.... stava malissimo porello.. aveva piu' voglia del padrone eheheh

                Comment

                X
                Working...
                X