Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curare un gatto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianluca78 View Post
    e se la cospargessi di qualcosa di dolce tipo zucchero, miele o nutella?
    Assolutamente niente cioccolata per i gatti!!! E' un veleno per loro!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? piccolo anzi...fa 5 kg....
      ho gi? provato in tutte le salse....stasera sento se mi danno le iniezioni o al limite come dice xerox...in gocce e glie lo do come l interferone

      Comment


      • Font Size
        #18
        le due bellissime gattone che ho a casa hanno il virus della fiv, ma ancora non ? esplosa la malattia.

        non le diamo nulla...? una cosa che se ci deve essere c'? punto e stop. non ci sono cure effettive e tutto quello che consigliano sono solo dei palliativi.

        non la stressare con i medicinali..davvero... ? solo una tortura per loro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          come ti ha già detto qualcuno, basta rompere la pastiglia in qualche pezzetto e metterla dentro il cibo... non vedo tutto questo problema...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vale_84 View Post
            le due bellissime gattone che ho a casa hanno il virus della fiv, ma ancora non ? esplosa la malattia.

            non le diamo nulla...? una cosa che se ci deve essere c'? punto e stop. non ci sono cure effettive e tutto quello che consigliano sono solo dei palliativi.

            non la stressare con i medicinali..davvero... ? solo una tortura per loro.
            ma...l'interferone serve a stabilizzare il suo sistema immunitario...e quindi a tenere sotto controllo il virus....? la prima volta che mi capita ma a detta del veterinario....la cura pu? farlo vivere quanto un gatto sano....
            comunque le cure sono a cicli...6 mesi per 6 mesi....e nel ciclo 2 settimane si e due no....sta a significare tra tutto 3 mesi all anno....
            io continuo a curarlo anche perch? col suo sistema immunitario prenderebbe ogni raffreddore e ogni gastrite che passa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zed red View Post
              come ti ha gi? detto qualcuno, basta rompere la pastiglia in qualche pezzetto e metterla dentro il cibo... non vedo tutto questo problema...
              se leggessi tutto il mio post d apertura...lo vedresti il problema

              Comment

              X
              Working...
              X