Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuno che parla di quel nero ammazzato a milano?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by TAZ View Post
    Se quel pacchetto di biscotti lo avesse pagato avrebbe ricevuto una "pacca" sulla spalla da parte del gestore, invece l'ha rubato e purtroppo in un'attimo di annebbiamento da parte di chi ha subito il torto ha subito una reazione eccessiva finita come ben si sa', sicuramente nel suo paese sarebbe finita allo stesso modo, e non si sarebbe parlato di razzismo, quindi, bianco o nero esso sia la fine che ha fatto mi e' indifferente, l'unica cosa che mi dispiace e' che in un'attimo di annebbiamento mentale si sia rovinato il futuro di una onesta famiglia di lavoratori e nonostante tutto l'opinione pubblica ha anche il coraggio di prendere le difese di "un povero negro" che invece io definisco "sporco ladro"



    sono riusciti anche a fare una manifestazione "alla memoria" ... anche se a guardare le foto di chi ha partecipato si capiscono tante cose

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      a me la cosa che fà veramente incazzare (siamo leggermente ot mah....) è il fatto che il suddetto polizziotto E' TORNATO A FARE IL PROPRIO LAVORO, quando dovrebbe essere in cercere per OMICIDIO VOLONTARIO!!!
      veramente è stato messo nella polfer fino al giudizio... e in italia sei innocente fino a prova contraria.

      e colgo l'occasione per comunicare che non saranno tollerati ulteriori off topic.. non è una discussione sulla polizia (che quando serve fa comodo..)

      idem manteniamo un certo livello nella discussione riguardo questo fatto.
      Last edited by AndreaRS250; 19-09-08, 00:31.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        veramente ? stato messo nella polfer fino al giudizio... e in italia sei innocente fino a prova contraria.

        e colgo l'occasione per comunicare che non saranno tollerati ulteriori off topic.. non ? una discussione sulla polizia (che quando serve fa comodo..)

        idem manteniamo un certo livello nella discussione riguardo questo fatto.
        si ma sei daccordo che in altro contesto sarebbe quanto meno stato sospeso? e poi innocente de che l'ha ammesso lui che ha sparato...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by neeko72 View Post
          a me sto post fa vomitare....a sto punto potevate scrivere "quel NEGRO ammazzato..."......quando invece era solo un ragazzo(che ha commesso una leggerezza) vittima di 2 bestie accecate dall'odio razziale il cui fuoco ? opportunisticamente alimentato da ben identificate flange politiche...
          si si...secondo me anche se pagava lo facevano fuori
          ma per piacere!

          Comment


          • Font Size
            #170
            il bello è che da ste discussioni vien sempre fuori che la persone morte è un santo ed era il + bravo di tutti, il + mite, il + disponibile, mah.....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              il bello ? che da ste discussioni vien sempre fuori che la persone morte ? un santo ed era il + bravo di tutti, il + mite, il + disponibile, mah.....
              esatto, alla fine ? questo che mi fa incazzare!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Io invece dico una cosa sola. Non si può giustificare un evento del genere è chiaro.

                Ma ieri mi ponevo una domanda.

                Mettiamo che tutti i santi giorni qualcuno entrava nel bar dei 2 assalitori del ragazzo nero e creava problemi, magari un giorno dando fastidio, l'altro giorno rubando questo, un'altro ancora rubando quell'altro.
                SFIDO chiunque di voi a stare calmi dopo che tutti i giorni gentaglia di questo tipo ti entra nel bar e tu NON PUOI FARE NIENTE, perchè tanto "cosa vuoi che sia un pacchetto di biscotti".
                E invece io dico col c@zzo cosa vuoi che sia un pachetto di biscotti, io me lo sono sudato e se tutti i santi giorni qualcuno entra nel mio locale e commette atti di questo tipo dopo un pò mi girano anche.
                Con questo non voglio dire che sia stato sto ragazzetto a rubare tutte le volte, ma è di certo arrivato nel momento sbagliato e se invece di dare sempre colpa a qualcuno i genitori educassero i loro figli non difendendoli sempre fino alla morte forse queste disgrazie non succederebbero....

                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                a me la cosa che fà veramente incazzare (siamo leggermente ot mah....) è il fatto che il suddetto polizziotto E' TORNATO A FARE IL PROPRIO LAVORO, quando dovrebbe essere in cercere per OMICIDIO VOLONTARIO!!!

                A me stanno bene tutte le opinioni e tutte le visioni ma quello che mi fa letteralemnte incaxxare è l'ipocrisia.
                Ho preso come esempio Zambo perchè mi è capitato, ma potevo benissimo prenderne altri.....

                nel primo caso si tende a giustificare (che lo si neghi il senso del discorso è quello) o a dare una spiegazione dell'omicidio a bastonate, la merendina è stata sudata con il lavoro.


                nel secondo caso (che conosciamo già abbastanza) non sento dire che anche i prodotti dell'autogrill sono sudati, che c'è gente che regolarmente subisce i furti ad ogni trasferta da chi sappiamo, anzi ci si preoccupa che il polizziotto OMICIDA volontario (mai sentito questo termine nell'altro caso)non sia in carcere (immaginate se il poliziotto avesse ucciso l'ultras a sprangate insieme al collega, dopo averlo rincorso per il piazzale dell'autogrill....)

                come faccio a non avere il "leggerissimo" sospetto che la differenziazione dei vostri commenti dei due episodi , alquanto simili per altro, sia data dalla connotazione dagli attori stessi: ovvero uno sporco negro di m....da una parte, un poliziotto e un santo utras dall'altra......


                perchè quella bella morale sull'educazione dei figli, del primo caso, (cui sono nettamente favorevole) non l'ho sentita nel secondo caso detta o proposta al padre del ragazzo morto all'autogrill??????


                sid
                Last edited by Sideman; 19-09-08, 07:38.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  anche perchè, non so se qualcuno l'ha detto, ma quando si parla di qualcuno che ha fregato la moto a un utente, qui dentro i commenti non si discostano tanto dagli esiti di queste due tragedie dettate da rabbia, caso o chissà che altro.
                  Last edited by AndreaRS250; 19-09-08, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    anche perch?, non so se qualcuno l'ha detto, ma quando si parla di qualcuno che ha fregato la moto a un utente, qui dentro i commenti non si discostano tanto dagli esiti di queste due tragedie dettate da rabbia, caso o chiss? che altro.
                    quoto! (caz mi tocca quotarti )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X