allora, devo fare un regalo alla mia ragazza... ha la fissa della bici da corsa, senza troppe pretese. ho visto una entry level sul sito di decathlon a 279 euro. diciamo che fino a quella cifra ci arrivo oltre no. il problema ? che dal loro sito, potendo verificare la disponibilit? nei vari punti vendita, non ne risulta nessuna disponibile. io sono di vr e ho guardato pd, ve, tv, mi, ... niente. non potendo andare a verificare di persona (andrei solo direttamente per prenderla) vi chiedo se siete a conoscenza di qualche sito che vende bici da corsa online a quei prezzacci. nuove intendo. o anche qualche altraq catena tipo cisalfa o altro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi rendetevi utili!
Collapse
X
-
-
ciao
non so darti un aiuto perchè (anche se sono un cliclista da strapazzo) mi sono sempre trovato benissimo sia ad acquistare che per la manutenzione, abbigliamento ecc. ecc. nel mio negozietto di zona, poco + che artigianale
quello che ti posso dire è assolutamente di non acquistare la bici a scatola chiusa ma invece farla vedere, farla misurare e farla provare alla destinataria del regalo;
spiace perchè non sarà + una sorpresa ma la bici deve essere adatta e calzare bene alla persona che la dovrà usare altrimenti invece di fare bene come sport creerà un sacco di problemi fisici
ettoreLast edited by ett69; 17-09-08, 11:24.
Comment
-
io ho un negozio on line di bici WWW.GLAMSPORT.ITe in bici ci ho corso per tantissimi anni ....per? ti sconsiglio di spendere quei soldi per una bici da corsa....
...per avere un mezzo diciamo almeno "funzionante" bisogna andare almeno sui 500/600 euro...poi ovviamente si trova di tutto....
...se hai bisogno di una consulenza contattami pure via PM che ti posso comunque dare un consiglio visto che sono del settore....
Marco
Comment
-
Originally posted by duck View Postio ho un negozio on line di bici WWW.GLAMSPORT.ITe in bici ci ho corso per tantissimi anni ....per? ti sconsiglio di spendere quei soldi per una bici da corsa....
...per avere un mezzo diciamo almeno "funzionante" bisogna andare almeno sui 500/600 euro...poi ovviamente si trova di tutto....
...se hai bisogno di una consulenza contattami pure via PM che ti posso comunque dare un consiglio visto che sono del settore....
Marco
Comment
X
Comment