Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Te stacco lo specchietto e te meno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Te stacco lo specchietto e te meno...

Questa sera tornavo a casa come al solito... In auto che la moto ha ormai le gomme andate... Solito posto di controllo, freccia e controlli di rito...
    Il mio solito amico che me ferma per sapere che faccio in serata (sempre posto di controllo nella mia zona se fa turno pomeridiano) e riparto verso casa... In centro al paese son li in colonna, aspetto in corsia di svolta a sx (apposita corsia) e nel mentre mi faccio i ricchi cazzi miei.
    Parte la macchina davanti a me inizio a avanzare e sento una bella apertona... A centro strada arriva un allegro furbone in monoruota che supera na fila di macchina (io ho dietro a me almeno 5 auto.. quindi non ? che son appena arrivato e non mi ha visto). All'ultimo si accorse e, di culo, mi scarta toccandomi lo specchietto...
    Pi? di tanto non mi preoccupo (fenomeni me ne son arrivati dentro pure col vito) e vado verso casa...
    Fatto sta che sto pirla si gira e mi corre dietro fino a casa...
    Tralasciando il fatto che mi ha beccato in un periodo che son pure tranquillo... Ma sto beota voleva pure aver ragione e farsi ripagar un pezzo di codone fracassato (se lo specchietto lo hai preso col braccio...)... Ba.. prossima volta faccio un metro in + e me lo trovo sul cofano cos? lo saluto io al volo...
    Ora attendo che arrivino i vigili visto che ha detto che andava a segnalarmi... Poi me faccio pure due risate con loro...

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Questa sera tornavo a casa come al solito... In auto che la moto ha ormai le gomme andate... Solito posto di controllo, freccia e controlli di rito...
    Il mio solito amico che me ferma per sapere che faccio in serata (sempre posto di controllo nella mia zona se fa turno pomeridiano) e riparto verso casa... In centro al paese son li in colonna, aspetto in corsia di svolta a sx (apposita corsia) e nel mentre mi faccio i ricchi cazzi miei.
    Parte la macchina davanti a me inizio a avanzare e sento una bella apertona... A centro strada arriva un allegro furbone in monoruota che supera na fila di macchina (io ho dietro a me almeno 5 auto.. quindi non ? che son appena arrivato e non mi ha visto). All'ultimo si accorse e, di culo, mi scarta toccandomi lo specchietto...
    Pi? di tanto non mi preoccupo (fenomeni me ne son arrivati dentro pure col vito) e vado verso casa...
    Fatto sta che sto pirla si gira e mi corre dietro fino a casa...
    Tralasciando il fatto che mi ha beccato in un periodo che son pure tranquillo... Ma sto beota voleva pure aver ragione e farsi ripagar un pezzo di codone fracassato (se lo specchietto lo hai preso col braccio...)... Ba.. prossima volta faccio un metro in + e me lo trovo sul cofano cos? lo saluto io al volo...
    Ora attendo che arrivino i vigili visto che ha detto che andava a segnalarmi... Poi me faccio pure due risate con loro...
    tu hai torto ANCHE QUANDO HAI RAGIONE.....SEI IN DEBITO CON LA LEGGE PER SEMPRE....

.....una de ste sere passer? al cruccolo a caccia........

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      tu hai torto ANCHE QUANDO HAI RAGIONE.....SEI IN DEBITO CON LA LEGGE PER SEMPRE....

.....una de ste sere passer? al cruccolo a caccia........
      Ci son morto venerdi
      Chiama che tiren su anche to compare ciclista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ci son morto venerdi
        Chiama che tiren su anche to compare ciclista
        elo ancora vivo'??

porta qualche zocc@l@....

Comment

• Font Size
          ma stai dalle parti del crucolo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              ha pure la cassetta delle lettere sulla porta del cruccolo con il suo nome....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                ha pure la cassetta delle lettere sulla porta del cruccolo con il suo nome....
                minkiaaaaaaaaaaaaa

che posto, ci lascio il fegato tutte le volte

Comment

X
                Working...
                X