Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' risuccesso...mi hanno fermato per lo scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ...anche se in quell'occasione non ti fanno niente sanno come stressarti i coglioni poi
    MA CHE VENGANO!!!
    Vengano, vengano.... ho in serbo sempre delle gradite sorprese... a base di bastardaggine e LEGALITA'
    ...inaspettata da parte loro... che credono sempre di trovarmi IN fallo... ed invece trovano IL fallo ad aspettarli......
    Davanti alla legalit? possono solo continuare a frustrarsi ed ad appecorarsi!!!
    Ho da tempo smesso di essere OUTLAW... e ci? li disturba e li frustra pi? che mai...
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    basta che ti mandino alla revisione per farti perdere una giornata di lavoro...
    taaaaaaaaaak .......DENUNCIA !! I miei 2 avvocati bramano denaro...........

Comment

• Font Size
      Toglilo e vai in giro con il collettore, se ti dicon qualcosa l'hai perso per strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ...oltre alle palle clamorose strumentalizzando tutto ciò che è sensibile al cuore di una persona
        In questo proprio non riesco! ........ Invece un mio amico MOLTO ATTORE strumentalizza anche la fretta per correre dalla moglie incinta...............
        Originally posted by tsunami View Post
        "dove credi di andare con queste lucine azzurre"...
        ..."adesso ti faccio un bel mezzo milione di multa, ti piazzo 378 euro, ti ritiro il libretto e vai a farti la revisione, cosi stai un bel po' senza la moto e secondo me la prossima volta che ti vediamo hai le luci normali"...
        ...ho rivisto la moto a settembre,dopo la revisione...
        ERA DA DENUNCIARE immediatamente, chiedendogli le generalità per abuso di potere ed offese personali... Poi si vedrà se il giudice fa scadere la prima o la seconda accusa. Ma intanto, così come lui ti VUOL togliere la moto per pippe mentali sue... così anche tu vuoi fargli pagare un po' d'avvocato.
        Originally posted by tsunami View Post
        ...l'ho reincontrato una sera, e non era in divisa...
        Hai fatto troppo poco... lo dovevi umiliare sul personale... ...come si fa? Ci vogliono un po' di soldi e non posso scriverlo... ...in PVT ti dirò come ho fatto con un caramba qui della zona.
        Last edited by MadMike top aBBuse; 17-09-08, 09:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          Milano ? anche peggio
          non t'invidio....
          Manco io..... a Salerno si sta ancora molto bene, basta limitarsi per strada e stare ALL'ERTA ad ogni agguato o imboscata...sempre......... Anche se ... ...ultimamente tanti tutori siciliani DURI e frustrati... con vaghe e confuse idee da Superman... ...qui li stanno mandando!!! Ad esempio Celeste se la comanda... s?... comanda la locale banda di imbecilli... ...? u-meglio....
          Originally posted by joker72 View Post
          ...l'importante ? che facciano delle figure di merda cos? si renderanno conto che non siamo criminali da spennare!!!
          TU CREDI... lo credevo anch'io, credevo nella loro DIGNITA'... nel loro scrupolo... amor proprio... ma poi ho capito sul campo che non ne hanno. Cos? come intelligenza del resto................

Comment

• Font Size
            successe qualche anno fa a me con lo sputer
            MBK Nitro
            che i primi avevano lo scarico rovesciato silenziatore gi?
            qualche bravo pirla aveva detto ai vigili che se uno scarico dello scuter non era dritto ma aveva l'espansione e il silenziatore in parallelo era elaborato
            solo che a differenza tua non me la sono cavata a parole ma li ho portati da un concessionario MBK che fortunatamente era li a meno di 1 km e gli ho fatto notare la cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              ...li ho portati da un concessionario MBK e gli ho fatto notare la cosa...
              MALE.......... dovevi farti verbalizzare!!! .......per poi.................

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                MALE.......... dovevi farti verbalizzare!!! .......per poi.................
                Eh mad .... se uno lavora anche anche ... ma l'avvocato costa anche per noi ...

Comunque quando ci leggi motomanaco se mi dici dove ? successo mi fai un grosso favore ...
                Flidder ... Mad .... vi ricordate quel video che ho postato ? Nel caso del video il tipo ? stato un mona ma se cominciano anche a comportarsi cos? sian proprio alla frutta ... terzo principio della dinamica: "ad ogni azione corssisponde una reazione uguale e contraria" (o era la legge del taglione questa )

Comment

• Font Size
                  be consolati che a palermo hanno preso la multa per eccesso di velocità al mio amico con D16RR solo perchè l'aveva accesa, ed un vigile spuntato da un angolo era convinto che stava correndo

(però aveva lo scarico RACING che danno in dotazione)

Comment

• Font Size
                    oggi trotterellavo a 60km/h con limite di 70...ero in aperto cazzeggio...vedo da lo9ntno una macchina dei VIGILI (li chiamo vigili perch? chiamarli polizia municipale ? un'offesa alla polizia),e continuo imperterrito per la mia strada conscio di avere la moto perfettamente originale e di essere abbondantemente sotto il limite.... mi avvicino...e ZAAAAAC paletta....e vabb?...mi fermo...classica frase..."patente e libretto",li porgo con molta cortesia avendo cura che il dito medio si notasse bene....mentre uno fa i suoi controlli di rito...che sembra che si sia appena fatta una rapina il secondo si fa le passeggiate attorno alla moto...ed ecco che ha trovato la malefatta...."scusa,e questo scarico?? lo sai che non si pu? girare con scarichi aperti da pista??"

passano 5 secondi di silenzio poi mi riprendo dallo shock: "SCUSI (rimarcando l'uso del LEI),ma lo scarico ? orginale,yamaha,per? se c'? qualcosa da dire la targa ? un po' sporca...mea culpa"

"scusi-dice il vigile-la targa pu? andare bene,e se permette le dico io cosa non va,e le dir? di pi?,guardi che ce l'ha anche mio figlio l'R1 e gli scarichi li ha sotto la sella del passeggero"

20 secondi di silenzio tombale nel mentre l'altro vigile mi rende i documenti e si nserisce nel discorso con una frase del tipo "e allora cosa abbiamo qui??"ma non ci ho fatto troppa attenzione ero preso dall'altro vigile...

"e poi fa troppo rumore per essere originale,e non ha il coso inserito dietro"

"il coso inserito dietro l'ho tolto che gli faceva male e comunque questa ? il modello 2002-2003...e lo scarico ? originale,mentre il modello dallo 04 in poi ha i due scarichi...venga che le mostro il codice"
                    libretto alla mano vado dietro alla moto e leggo lettera per lettera numero per numero la sigla dello scarico che ovviamente corrisponde a libretto...

risultato???

"per questa volta va bene cos?...intanto ci informeremo,tanto la vedo spesso passare di qua..."

ma io non ci passo mai per quella trada...solo quando sono in cazzeggio e ho poco tempo per fare i giretti ossia 1 o 2 volte l'anno....

comunque: "vabbe arivederci allora,comunque se ha ragione lei la prossima volta che mi fermate oltre alla multa vi pago anche lo spritz"

sorrisetto sarcastico da parte loro e son ripartito... facendo un bel pezzetto in prima a 60km/h....

? la seconda volta che mi succede...ma io non capisco cos'hanno i vigili qua....sono sconcertato....

SCONCERTATO??...

SE SEI SCONCERTATO PER COS? POCO VIENI VERSO SCHIO E POI PRENDI LA VALLARSA.. FALLA PURE AI 40KM/H.. SEI MORTO COME CI ENTRI..

E 2-3 ANNI CHE I CARABINIERI MINACCIANO I MOTOCICLISTI CONSIGLIANDOLI(SI INTENDE OBBLIGANDOTI!! CON TONO DI VOCE MOLTO DURO) A NN FARE + IL PASSO DELLA VALLARSA..

E ADESSO STANNO INIZIANDO ANKE NELLA ZONA DI AVIO/ALA A ROMPERE IL ***** ALLA GRANDE!!

IO VOGLIO LA MOTO COME STREET HAWK.. CONI MITRAGLIATORI.. AHAHAHA

Comment

• Font Size
                      ci penso ancora...e più ci penso più son sconcertato....

Comment

• Font Size
                        ci penso ancora...e pi? ci penso pi? son sconcertato....
                        Dov'? successo ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Dov'? successo ?
                          via fratelli bandiera marghera Venezia

Comment

• Font Size
                            mha io gli ho beccati simpatici o stronzi...
                            il fatto ? che dipende dalla persona...nn dalla divisa che porta..
                            una persona tranquilla e che lascia correre nei limiti..lo fa per tutto se ? un impiegato o un vigile...e lo stesso vale per il contrario....
                            dipende da chi trovi..e da come gli gira...insomma...come succede ad ogni persona in ogni lavoro

Comment

• Font Size
                              io sono stato fermato ad una stazione di servizio sul raccordo anulare di roma......

erano poncerello e l'altro biondo in moto(di cui quasi nessuno conosce il nome)

insomma.....targa a mo di vassoio......doppi termignoni con tanto di scritta(for race use only, niente freccie niente specchi raceteck k1\k1 ecc ecc------)

dove si vanno ad impuntare........tu con la patente a3 nn puoi guidare questa moto......dobbiamo sequestrarti il mezzo......e multarti per guida senza patente!

passiamo mezzora a discutere animatamente(lui era convinto che per guidare moto a marce bisognava avere la patente a3 da almeno 3 anni........... )

uno comincia a verbalizzare......io chiamo il mio amico che ha un autoscuola e je lo passo al cel.......all inizio nn voleva neanche parlarci,mi diceva.....se credi che io sto sbagliando fai ricorso.........dopo battaglie assurde je lo passo....ci parla due secondi......apre il bauleto della moto e tira fuori il manuale del perfetto coxxxxione!(codice della strada)
                              altri 10 min buoni per trovare l'articolo.......mi si avvicina......e me lo legge in anteprima accanto.....

bla bla bla......e sul primo pezzo aveva ragione lui....solo che finiva con un asterisco.....andiamo a leggere l'asterisco........e prat diceva testuali parole......

la limitazione nn e applicabile se il conducente ha piu di 21 anni compiuti.....

mi guarda......

lo guardo

3 secondi di silenzio................prendo le chiavi......mi riprendo i documenti mia e della moto e me ne vado...............

che storie.....un ora e un quarto persa apresso a due incompetenti.......

Comment

• Font Size
                                via fratelli bandiera marghera Venezia
                                potevi andare al vapor detto bateo

Comment

X
                                Working...
                                X